mercoledì 30 novembre 2016

Resoconto del mese.

Novembre

LE LETTURE DEL MESE:

Scusa ma ti amo troppo
Seta
La distanza tra me e te
Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali
Non smettere mai di sorridere
Insieme a te


LE LETTURE MIGLIORI DEL MESE:

Insieme a te.
Bellissima serie davvero.
La distanza tra me e te.
Amo sempre di più lo stile e le storie di Lucrezia Scali


LE LETTURE PEGGIORI DEL MESE:

Seta.
Non ho davvero capito molto di questo libro e me ne dispiaccio perché tutti ne parlano bene.

I PERSONAGGI CHE HO AMATO:

-Millard il ragazzo invisibile di Miss Peregrine
- Cary di Insieme a te
-Andreas di La distanza tra me e te


I PERSONAGGI CHE HO ODIATO:

- Isabel di La distanza tra me e te
- Hervé di Seta

LA COPERTINA MIGLIORE:

Scusa ma ti amo troppo. Questa copertina è semplicemente meravigliosa, mi mette tanta allegria.
Anche la copertina di Miss Peregrine non è male, direi suggestiva.

LA COPERTINA PEGGIORE:

Quella di Seta. Sinceramente la trovo troppo semplice e tutto quel bianco mi inquieta e mi da una sensazione di vuoto, anche la farfalla non è disegnata come piacerebbe a me.

LE SERIE/TRILOGIE INIZIATE QUESTO MESE:

Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali

GLI ACQUISTI DEL MESE:

- I regni del fuoco- La principessa perduta di Tui T. Sutherland
- La saga del dominio- le lame di Myra di Licia Troisi
- Fairy Oak Il potere della luce di Elisabetta Gnone
- Avrò cura di te di Chiara Gamberale e Massimo Gramellini
- Il cane che arrivò per Natale di Megan Rix
- I rami del tempo di Luca Rossi
- Fuga dal Paese delle meraviglie di Elisa Puricelli Guerra
- Il sentiero del bosco incantato di Rosamunde Hodge
- Fangirl di Rainbow Rowell
- Il trono di ghiaccio – La corona di mezzanotte -La lama dell'assassina di Sarah J. Maas
- Storie di gatti di James Herriot
- è solo una storia d'amore di Anna Premoli
- Shadowmagic di Joshua Khan
- Hania il cavaliere di luce e Hania la strega muta di Silvana De Mari
- Seta di Alessandro Baricco
- Imperfetti innamorati di Elisa Trodella e Loretta Tarducci
- I nostri giovedì al parco di Hilary Boyd

I LIBRI AVUTI IN REGALO O PRESTITO.


Sono davvero felicissima di dire che ho ricevuto in regalo dall'autrice stessa Non smettere mai di sorridere di Laura Sulis.


Con questo il resoconto del mese è terminato lettori, io vi saluto e vi mando un abbraccio, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento