mercoledì 23 novembre 2016

Cosa sto leggendo.

Cosa ho letto:




Finalmente sono riuscita a leggere Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali che volevo leggere da tantissimo tempo. L'ho trovato molto carino ma ve ne parlerò bene nella recensione che posterò fra un po'.
La distanza tra me e te della Scali mi ha riempito di emozioni contrastanti ma...anche di questo ve ne parlerò meglio nella recensione.
Sono riuscita a leggere anche qualche fumetto che potete giusto vedere nella foto qui sopra 😉

Cosa sto leggendo:


Era da un po' che dovevo dare un finale alla Crossfire series e finalmente è arrivato il momento giusto.
Un po' mi spiace perché ho amato questa serie ma almeno potrò fare una spunta anche su questa serie e iniziarne una nuova. 
Comunque sia la vedo una lettura piuttosto lunghetta visto il poco tempo che ho a disposizione al momento.

Cosa leggerò:


Non smettere mai di sorridere è un libro che mi è stato gentilmente regalato dall'autrice Laura Sulis che ringrazio con tutto il cuore.
Laura mi ha inviato anche un bellissimo segnalibro e mi scritto una dedica graditissima rendendo questo libro ancora più speciale.
Non vedo l'ora di leggerlo e lo farò questa sera stessa lasciando da parte Insieme a te per un momento.
:-)

Queste amici sono le mie letture, fatemi sapere quali sono le vostre.
Ci leggiamo domani con un tag carinissimo :-)
Bacioni!




2 commenti:

  1. Sono contenta che Miss Peregrine ti sia piaciuto :) il libro di Laura l'ho letto anche io, è una storia interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Miss peregrine mi ha davvero coinvolta e non vedo l'ora di tuffarmi nel secondo volume.
      La storia di Laura mi ha dato una forza incredibile :-)

      Elimina