sabato 12 novembre 2016

5 cose che...


Ciao amici lettori, oggi partecipo alla rubrica 5 cose che... l'argomento scelto è:
5 autori di cui compreresti i libri a occhi chiusi.


  • Licia Troisi
  • Stephen King
  • Fabio Volo
  • John Green 
  • Federica Bosco
Questi sono i miei 5 autori preferiti in assoluto e, in genere, non leggo nemmeno la trama dei libri che escono, li compro e basta perché tanto so che mi piaceranno in ogni caso.
Ma ora io voglio conoscere i vostri quindi fatemi sapere nei commenti :-)
Bacioni!

12 commenti:

  1. Di questi autori ho letto solo John Green e lo adoro ❤️ Recupereró gli altri ^^

    RispondiElimina
  2. I miei sono: Nicholas Sparks. Sveva casati Modignani. Amy Harmon. John Green. Margareth Mazzantini.

    RispondiElimina
  3. Stephen King è il primo della mia lista!! Un autore che leggo da più di 15 anni e che non smette di stupirmi!! *.*

    RispondiElimina
  4. Della Bosco ho letto la trilogia dell'angelo ed altri due libri e la apprezzo molto. King invece non riesco a leggerlo :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      King non è un autore "facile" c'è chi lo trova pesante e chi lo ama.
      La Bosco è una grande secondo me e non mi lascio scappare nemmeno un libro suo :-)

      Elimina
  5. Ciao!! Abbiamo in comune la Bosco! Tra gli altri invece mi incuriosisce John Green, di suo ho "Città di carta" e "Cercando Alaska", spero di leggerli prima o poi xD

    RispondiElimina