mercoledì 16 novembre 2016

I miei acquisti di novembre.

Ciao amici lettori, come state? 
Io bene...sono mooolto soddisfatta...e indovinate perché?
Ok, ok, ve lo dico: ho comprato taaaanti bei libri che desideravo tempo. Me felice 😆

Guardate che bella piletta!

Ho sentito tanto parlare bene di Sarah J. Maas e così, quando mi sono trovata davanti ai primi 3 volumi della serie, a poco prezzo, non ho saputo resistere e me li sono portati a casa, guardate che belle copertine che hanno! 😍😍😍


Aspettavo l'uscita dell'ultimo imperdibile volume della trilogia di Fairy Oak e ora, finalmente, posso sapere come andrà a finire. So già che sarà sia felice che triste perché si conclude una bellissima serie che mi ha conquistata letteralmente.


Non potevo nemmeno lasciarmi sfuggire il nuovo libro della Premoli, sarebbe stato un sacrilegio lasciarlo sullo scaffale..non potevo fare una cosa simile, capitemi!
Mentre Storie di gatti mi è capitato tra le mani casualmente e, non appena l'ho sfogliato e ho visto le illustrazioni bellissime, mi son detta: "Ok, anche tu vieni con me piccolino."


E qui veniamo al finale, ho lasciato i libri che desideravo di più nell'ultima foto proprio perché sono una meraviglia per gli occhi.
Finalmente sono riuscita ad accaparrarmi il secondo volume di I regni del fuoco e non sto più nella pelle, voglio sapere cosa succede al mio personaggio preferito, ovvero l'avventurosa Tsunami.
Altrettanto gradito Fangirl di cui ho sentito parlare così tanto che non potevo proprio lasciarmelo scappare, spero mi piaccia.
Avevo messo in lista anche Il sentiero del bosco incantato, visto che possiedo già Bellezza crudele (anche se non l'ho ancora letto) e oggi sono riuscita a recuperarlo.
Infine Fuga dal paese delle meraviglie, consigliato dalla dolce Seli di Ombre Angeliche, sono curiosissima di conoscere l'autrice Elisa Puricelli Guerra, dicono che scriva benissimo per cui voglio conoscerla anche io.


Bene amici, questi sono i miei acquisti della giornata, se c'è qualcosa che vi interessa chiedete pure, se avete già letto qualcosa di questi libri fatemi sapere il vostro parere.
Ci leggiamo domani un bacione.

10 commenti:

  1. Che acquisti meravigliosi!
    Fangirl lo desidero da tanto, aspetto un tuo parere, anche i libri della Mass e della Premoli mi incuriosiscono tantissimo, non vedo l'ora di procurarmeli e leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rukias! :-)
      Sarò felicissima di pubblicarne le recensioni non appena li leggerò, quindi tienimi d'occhio perché piano piano attaccherò questa bella piletta di libri! :-)

      Elimina
  2. Ho letto Fangirl e l'ultimo della Premoli, entrambi mi sono piaciuti molto! Vorrei leggere Fuga dal paese delle meraviglie ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Infatti ne ho sentito parlare molto anche io e non ho resistito quindi me li sono portati a casa.
      Non vedo davvero l'ora di leggerli!:-)

      Elimina
  3. Wow quanti bei libri! Quello della Premoli è molto carino. Mi piacerebbe leggere Fangirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!
      Fangirl ha davvero spopolato e non potevo non leggerlo anche io, credo lo inserirò nella TBR di dicembre. :-)

      Elimina
  4. Ciao :-) Anche io ho acquistato LA LAMA DELL'ASSASSINA della Maas, ma solo questo così vedo di cosa di tratta :-) Sicuramente comprerò FUGA DAL PAESE DELLE MERAVIGLIE da quando l'ho visto sto fremendo, nonostante la storia originale di Alice non mi abbia fatto impazzire, begli acquisti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mikla!
      Io volevo fermarmi al primo capitolo della serie della Maas ma ho avuto l'occasione di trovare ben tre volumi a poco prezzo e, alla fine, mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo. Non vedo l'ora di leggerli visto che non conosco l'autrice.
      :-)

      Elimina