lunedì 3 aprile 2023

Wrap up di marzo.


Buongiorno amici lettori, come state?

Siete contenti dell'arrivo della primavera? Io si!

Adoro questa stagione che mi porta sempre tanta serenità e voglia di fare.

Inoltre c'è anche la possibilità di leggere fuori casa, grazie alle belle giornate di sole.

Ma bando alle ciance perché sono qui per parlarvi delle mie letture di marzo.



❤❤❤/5

Un inizio di saga davvero promettente. Mi è piaciuto perché pone gli unicorni sotto un diverso punto di vista. Qui non sono le creature pure e docili che conosciamo, anzi, sono esseri demoniaci. Molto carino.



❤❤❤/5

Un retelling mitologico molto interessante. Un triangolo amoroso sofferto e tormentato, una trama ricca di inganni, passione e tradimenti. Uno dei libri a tema LGBT che ho apprezzato particolarmente.


❤❤❤❤/5

I primi tre libri della saga di Blackwater li ho letti davvero in un soffio. La storia mi ha presa da morire ed ora non riesco più a smettere di leggere. Non vedo l'ora di scoprire come finirà. 


❤❤❤/5

Ammetto che questo libro l'ho ascoltato su Audible...e che spesso mi distraevo.
Non mi ha preso più di tanto, ma magari sono io che, avendolo ascoltato con poca attenzione, mi sono persa le parti migliori.
Comunque mi è parso un po' insipido anche dal punto di vista dei personaggi.



❤❤❤❤/5

Mi è piaciuto moltissimo sia per l'originalità della trama sia per il tema dei sogni.
Il grande magazzino dei sogni è un luogo affascinante e magico dove sarei rimasta più che volentieri. Bellissimo.


❤❤❤/5

Questo 3° volume delle Cronache lunari non mi ha preso più di tanto. L'ho trovato carino, ma poco originale. Nonostante questo, ormai, sono molto legata ai personaggi e quindi procedo perché voglio vedere cosa succederà nell'ultimo volume.


❤❤❤/5

Un libricino molto carino. Ho apprezzato le illustrazioni e la storia, piuttosto macabra. Si tratta di un horror per ragazzi con personaggi davvero "particolari".
Il finale però non è così, diciamo, definitivo...sembra quasi debba esserci un seguito.



❤❤❤❤/5

Mi è piaciuto questo racconto perché l'ho interpretato come una specie di fiaba.
Una fiaba frizzante che racconta, in modo fantasioso, l'esperienza dell'autrice alle prese con la pubblicazione del suo primo libro.


Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione e auguro una valanga di bellissime letture.



Nessun commento:

Posta un commento