mercoledì 15 marzo 2023

WWW Wednesday.


 

Buona sera amici lettori e non, come state?

Sentite la primavera che arriva?

Io adoro questa stagione che mi porta sempre tanta energia e benessere.

Anche in fatto di letture.

Eccomi quindi qui, per farvi un recap delle mie ultime letture.




Finalmente sono riuscita a leggere il 3°volume della Cronache lunari. Mi è piaciuto anche se, ammetto, è una saga adatta più agli adolescenti che non agli adulti.
Carino comunque.


Ero super curiosa riguardo a questo libro e, devo dire, è stato interessante.
Un'avventura che guarda agli unicorni in un modo molto diverso da quello a cui siamo abituati.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo volume.



E qui andiamo al pezzo forte, per il momento.
La piena mi è piaciuto tantissimo.
Una storia intrigante e avvincente che ha sia del mistero che del sovrannaturale.
Mi è piaciuto talmente tanto che ora voglio leggere anche gli altri 5 volumi, senza pause.


Sono riuscita poi a leggere questo piccolo e carinissimo racconto, di cui vi ho parlato lunedì per bene.
Se volete saperne di più, andate a recuperare la recensione.



Sto leggendo questa meraviglia e lo sto amando con tutta me stessa.
Avevo proprio bisogno di un bel fantasy di King.
Me lo sto gustando capitolo dopo capitolo e spero che mi duri ancora un po' perché non voglio finirlo in un soffio.
Troppo, troppo bello.


Su Audible sto ascoltando questo. A dire il vero non mi sta prendendo molto. Vedremo come va con la seconda parte del libro.






Devo assolutamente sapere cosa succede.
Questa saga mi sta prendendo un sacco, non posso più farne a meno.
Sono super, super curiosa di sapere cosa accadrà alla famiglia Caskey.


Bene amici, per oggi è tutto.
Ci vediamo ad un prossimo post.
Bacioni dalla vostra Cry.






2 commenti:

  1. Caspita, ma riesci a leggere anche più libro contemporaneamente???
    Io proprio non ce la faccio, uno per volta sennò vado in confusione 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si si ci riesco, non pensavo sinceramente, ma ho scoperto di riuscirci bene.
      Un bacione

      Elimina