venerdì 1 ottobre 2021

5 libri nella mia TBR autunnale.


Buongiorno amici lettori, come state?
Negli ultimi giorni ho deciso di prendermi una piccola pausa dal blog perché non avevo la testa per mettermi al pc e scrivere post.
Mi scuso ma, ogni tanto, ci vuole una pausa da tutto per ricaricarsi.
Finalmente, comunque, torna la rubrica 5 cose che e il tema di oggi è: 

5 libri nella mia TBR autunnale:

 



Questi sono quelli che ho scelto di farvi vedere ma, vi assicuro, la  mia TBR autunnale è decisamente più ampia.
Questi 5 però sono quelli che leggerò sicuramente perché mi ispirano proprio, mi sanno di autunno e quindi ho voglia di leggerli in questo periodo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa leggerete voi in autunno.
Un bacione dalla vostra Cri 💖


5 commenti:

  1. Sono sicura che Pumpkinheads ti piacerà! 😉

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! A me Tilly non era piaciuto neanche un po', ma ho la sensazione che tu lo apprezzerai più di me :)
    Anna vestita di sangue invece lo avevo trovato abbastanza carino - forse un po' infantile ma comunque piacevole - e mi è dispiaciuto molto che la serie sia stata troncata, uff!

    RispondiElimina
  3. "Lo stregone dei venti" mi ispira un sacco!

    RispondiElimina