venerdì 9 aprile 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Spero tutto bene. Io mi sto appassionando ad una cosa particolare ultimamente ma...non vi voglio svelare il segreto ora, presto creerò un post apposito in cui vi racconto la mia nuova passione.

Nel frattempo parliamo di: 

5 libri di autori emergenti.


Abbiamo la saga  fantasy delle Cronache del reame incantato scritte dall'autore Alberto Chieppi.
Per il momento abbiamo solo due volumi ma vi assicuro che sono entrambi super coinvolgenti.
A me sono piaciuti tantissimo e continuo a consigliarli.


Questo è un libro illustrato molto divertente che narra le avventure di un coraggioso uomo fagiolo. Scritto da Luca Milauro.
Mi sono divertita tantissimo durante la lettura e spero che arriverà un seguito altrettanto rocambolesco.



Anche in questo caso si tratta di una saga fantasy scritta da Antonello Venditti che è sia scrittore che illustratore di grande talento.
Per ora abbiamo solo due volumi.


Danze notturne in stazioni di provincia è una raccolta di racconti e poesie scritti da Giacomo Asaro, famoso soprattutto su Instagram dove ha un profilo super interessante dove parla di Stephen King e delle sue opere.
Il suo libro è davvero inquietante e misterioso ma anche profondo.



Infine cito un libro che ancora non ho letto ma che si presenta in un edizione meravigliosa.
Il cuore di Orn- la fatica di Kodas è scritto da Paolo Battaglia ed è il primo volume di una nuova saga.

Bene amici lettori, per oggi è tutto, spero di esservi stata utile.
Un bacione miei cari e buone letture.
💖









6 commenti:

  1. Ciao Cry! Ci avevi già mostrato i libri di Antonello Venditti, quindi me li ricordo, anche se non li ho letti. Non conosco gli altri, invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Si, ogni tanto li faccio rivedere perché ne vale veramente la pena.
      Un bacione.

      Elimina
  2. Quanti bei titoli! Ecco le mie scelte https://librinuvole.com/2021/04/09/5-cose-che-5-libri-di-autori-emergenti-2/

    RispondiElimina