mercoledì 9 dicembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

La scorsa settimana ho saltato l'appuntamento con questa rubrica perché non avevo grandi novità da farvi vedere, ma oggi sono tornata per aggiornarvi un po' sui miei ultimi movimenti.

Curiosi?

Allora andiamo a vedere assieme.




Cosa ho letto:




Letture di cui vi parlerò molto presto, alcuni fra questi mi sono davvero piaciuti un sacco... se siete curiosi vi basterà aspettare ancora un pochino.

Cosa sto leggendo:



Finalmente sono riuscita a riprendere in mano questo libro dopo mesi passati lontano.
Riuscirò a finirlo?

Cosa leggerò:



Non vedo l'ora di leggere questo libro, dopo aver finito Sei di corvi smanio dalla voglia di procedere.
Spero sia  bello anche più del primo.

Bene amici per oggi è tutto.
Un bacione dalla Cry💖



4 commenti:

  1. Dilan Dog lo amavo!!!! Letto troppi anni fa, ero una ragazzina e mi affascinavano tantissimo le sue storie assurde. Favoloso! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simi, io lo amo ancora adesso Dylan.
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  2. Ciao Cri! Ho paura di sapere se ti è piaciuto Echi di tempesta. 😅 Io ho letto il primo e ho il secondo in attesa sullo scaffale ma dopo l'estate la voglia di proseguire la serie è un pò scemata. ç_ç

    RispondiElimina