venerdì 25 gennaio 2019

5 cose che...

Ciao amici lettori, oggi, come ogni venerdì, partecipo alla rubrica 5 cose che... 
una rubrica che mi diverte moltissimo e mi permette di parlarvi di tante cose differenti, l'argomento del giorno è:
5 citazioni tratte da film.

1) 
Risultati immagini per io e marley
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… straordinario?"

“Ti ricordi che ti dicevamo sempre che eri un cane terribile. Che eri il cane peggiore del mondo. Non devi crederci, non crederci neanche per un attimo, perché non avremmo potuto trovare un cane migliore.
Sei stato proprio un grande cane, perché ci hai amato ogni giorno, qualunque cosa accadesse, e questo è fantastico, sai.
Non so esattamente cosa ci sia dopo, ma voglio che tu ti ricordi che sei un grande cane Marley, sei un grande cane.”

2) 
Immagine correlata

Risultati immagini per le pagine della nostra vita frasi


3)
Immagine correlata 

Stiles: “Scott ascoltami, va bene? Tu non sei niente..per me sei qualcosa. Scott sei il mio migliore amico! E io ho bisogno di te! Scott sei mio fratello..quindi..se vuoi fare questa cosa..credo che tu debba portarmi con te”


4)
Risultati immagini per colpa delle stelle
''Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia.''

"Tieni tra i denti ciò che uccide e non gli dai il potere di farlo"

 "Il fatto è che tutti vogliamo essere ricordati, ma Hazel è diversa, Hazel conosce la verità. Non voleva un milione di ammiratori, ne voleva uno, e lo ha avuto. Forse non è stata amata da molti, ma è stata amata profondamente, e questo non è più di quanto spetti a molti di noi?
Quando Hazel stava male io sapevo già di dover morire, ma non ho voluto dirglielo. Lei era in terapia intensiva e io sono sgattaiolato dentro, e per dieci minuti sono stato accanto a lei prima che mi beccassero. Aveva gli occhi chiusi, era pallida, ma le mani erano ancora le sue mani, ancora calde, e le unghie erano dipinte di un colore blu notte e io le ho tenute tra le mie; e mi sono forzato ad immaginare un mondo senza di noi, e che mondo senza valore sarebbe stato? Oh è così bella… non ti stanchi mai di guardarla, non ti preoccupi mai se sia più intelligente di te, perché sai che lo è. E’ spiritosa senza essere cattiva. Io la amo, Dio se la amo… sono così fortunato di amarla Van Houten. Non puoi scegliere di non soffrire a questo mondo, ma puoi scegliere per chi soffrire, e a me piace la mia scelta: spero che a Hazel piaccia la propria. Ok Hazel Grace?"
5)
Risultati immagini per fast and furious
“Non si voltano le spalle alla famiglia, anche quando è lei a farlo.” 

Dominic a Brian: "Dovunque voi siate, non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo. Quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti. Proprio qui. Proprio ora. Tu sarai sempre con me...e sarai sempre mio fratello!"💓 (tributo a Paul Walker)  


E queste sono le frasi che mi sono entrate nel cuore e che mi hanno fatta commuovere fino alle lacrime. 
💓

14 commenti:

  1. Io e Marley mai visto, Teen Wolf ce l'ho in lista, Colpa delle stelle stupendo, Fast and Furious non mi interessa, per il resto ottime scelte

    RispondiElimina
  2. Belle scelte! Colpa delle stelle ancora non ho avuto il coraggio di vederlo ahahaha

    RispondiElimina
  3. La scena in cui Stiles dice quella frase a Scoot è stupenda, è uno degli episodi più belli!

    RispondiElimina
  4. Io ho preferito non citare serie Tv se no non ne uscivo viva xD
    Le pagine della nostra vita è meraviglioso ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le serie tv hanno un sacco di citazioni bellissime.
      Magari ci sarà un'altra puntata dedicata alle serie tv...io incrocio le dita.

      Elimina
  5. Colpa delle stelle l'ho solo letto, diciamo che mi ha fatto talmente singhiozzare che preferisco mantenere il ricordo del romanzo, non vorrei rimanere delusa dal film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto commuovere il libro...e anche il film in effetti...
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  6. Bellissime scelte mi sono piaciuti tutti i film e la serie di Teen Wolf eheheh

    RispondiElimina