sabato 18 maggio 2024

Wrap up di aprile.


Buongiorno amici lettori e non.

Come state? Spero bene. Io non mi posso lamentare tutto sommato.

Oggi sono qui per parlarvi, un po' in ritardo, delle letture di aprile. Andiamole a vedere insieme.


Il libro più bello del mese. Una storia oscura, suggestiva e intrigante. Mi è davvero piaciuto da morire.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Una lettura poetica e magica. Originale l'idea di collegare personaggi e colori.
Splendido.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Un libro al confine tra sogno e realtà. 
Bello e sbalorditivo il finale.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Una storia interessante ma non  mi ha convinta al 100%.

⭐️⭐️⭐️


Mi ha commossa molto la storia riportata in questo libro, e mi ha fatto anche riflettere.

⭐️⭐️⭐️⭐️



È stato interessante e incantevole leggere la vera storia della Sposa cadavere. Piacevolmente oscuro.

⭐️⭐️⭐️⭐️


È una lettura interessante per chi ama I documentari, solo un pochino troppo lento.

⭐️⭐️⭐️


All'inizio sembrava un tranquillo fantasy...ma poi è diventato decisamente dark.
Bella storia.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Mi è piaciuto molto come si svolgono le vicende della protagonista che è un inguaribile furbastra.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Una favola molto carina ed irriverente. Una lettura divertente e colorata. 

⭐️⭐️⭐️


Una guida molto interessante e utile per vedere le cose sotto altri punti di vista. 

⭐️⭐️⭐️


Una storia mitologica che è una raccolta di racconti narrati da Eros in persona.
Bellissimo e anche emozionante.

⭐️⭐️⭐️⭐️


Una storia un po' strana ma da cui si trae molto insegnamento.

⭐️⭐️⭐️


Ho amato molto la storia personale della protagonista. Una donna che racchiude forza, coraggio e un'immensa malinconia. 

⭐️⭐️⭐️⭐️


La graphic novel è decisamente ben creata ma un po' lenta.
Ho preferito il romanzo.

⭐️⭐️⭐️



Una libro che si basa su un antico gioco spaventoso. Ottima la storia intorno ad esso che l'autrice ha costruito.

⭐️⭐️⭐️⭐️

Bene amici, con  questo è tutto. 
Ci vediamo il mese prossimo con le letture di maggio.
Bacioni dalla vostra Cry. 






































Nessun commento:

Posta un commento