mercoledì 5 luglio 2023

Wrap up di giugno.


 

Buon pomeriggio amici lettori e non, come state?

Oggi, dopo diverso tempo, vi porto le mie letture di giugno.



Questo libro l'ho ascoltato su Audible e, devo dire che è una storia molto carina e coinvolgente, a tratti anche commovente.
Mi ha ricordato molto Finché il caffè è caldo.


Una vera e propria meraviglia. Le illustrazioni sono davvero meravigliose e ho apprezzato molto che sia una raccolta di racconti sulle donne samurai, storie che, altrimenti, non sarebbero mai venute a galla.
Un'importante testimonianza femminista.


Un breve racconto appassionhante e,decisamente suggestivo.
Nonostante questo, non è stata una delle mie migliori letture.

Un'interessante guida su Tokyo in cui, la scrittrice, condivide le sue esperienze e le sue conoscenze. 
Tante curiosità e notizie sulla cultura, sulla scrittura e sulla vita in Giappone.

Questo libro mi è piaciuto moltissimo, mi ha commossa ed emozionata nel profondo.
Perché? Per la sua incredibile realtà, per l'amore tormentato, per i dubbi che, talvolta, mettono a rischio la coppia.
Bellissimo.

Carina come storia perché ci sono i gatti di mezzo, ma sinceramente, non mi ha colpito più di tanto. Una di quelle letture leggere ma che tendono a finire nel dimenticatoio.

Molto carino, mi ha fatta sognare e tornare bambina.
Carinissime anche le illustrazioni che accompagnano la lettura.


Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cos'avete letto voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

















Nessun commento:

Posta un commento