mercoledì 6 luglio 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Scusate l'assenza ma sono stata in vacanza due giorni e, poi, ho deciso di prendermene ancora un paio per avere più tempo per fare alcune cose.
Ma ora sono tornata ed eccovi il mio aggiornamento di lettura.

Cosa ho letto:


Sono riuscita a terminare questi due libri, molto diversi fra loro.
Il primo mi ha piacevolmente sorpreso perché è molto diverso dalla favola che tutti conosciamo.
Il secondo mi ha preso particolarmente perché mi ha portato a conoscere meglio Nikolai, un personaggio che amo molto.

Cosa sto leggendo:





Come potete vedere sto leggendo decisamente troppi libri...me ne rendo conto.
Il fatto è che La lama dell'assassina e Il grande libro delle favole, sono raccolte e, quindi, sto leggendo un racconto ogni tanto.

La legge dei lupi lo sto ascoltando in audiolibro, mentre pulisco casa e cucino.

The origins invece lo sto leggendo in digitale sul cellulare mentre sono a spasso con Simba o mentre sono in coda nei negozi o in sala d'attesa.

La metà oscura invece lo sto leggendo assieme ad un'amica e collega di You Tube.

Inoltre, sto leggendo anche un altro libro, in anteprima, che uscirà presto ma di cui non posso parlare assolutamente al momento.
Ne saprete di più non appena sarà pubblicato.


Cosa leggerò:

Se ne esco viva dopo tutte queste letture mi tuffo su questo che devo leggere prima del 16 luglio...per fortuna si tratta di un libro piuttosto breve ma che promette benissimo dalla trama.

Bene amici, per oggi è tutto.
Ci rivediamo presto con nuovi post e recensioni.
Un bacione dalla vostra Cry 💖


Nessun commento:

Posta un commento