mercoledì 26 agosto 2020

WWW Wednesday.

Buona sera amici lettori come state?
Oggi è stata una lunga, lunga giornata e mi stavo quasi dimenticando di pubblicare il:


Cosa ho letto:


Un libro che mi ha davvero sorpresa ed emozionata, presto ve ne parlerò per bene, abbiate pazienza.

Cosa  sto leggendo:


Eh si, finalmente, dopo tanto riesco a partecipare al mio stesso gruppo di lettura.
è arrivato il momento di dare un finale a questa splendida trilogia.

Cosa leggerò:


Dovrei tornare a leggere la seconda metà di questo immenso librone ma...non sono sicura che avrà la precedenza sulle altre letture.
Ce la farò?

Cosa sto guardando:


Eh si, sto ancora riguardando Beverly hills 90210 , ormai la voglio vedere tutta e le stagioni sono molte per cui la vedrete in ancora molti www wednesday.

Per oggi è tutto gente, ci si vede fra qualche giorno con una bella recensione.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





2 commenti:

  1. Ciao Cristina! Personalmente non mi piace per niente King. Ho letto soltanto un suo libro per ora, ma sono le trame a non ispirarmi per niente. Non mi piace l'horror (anche se so che non ha scritto soltanto questo genere, dovrei informarmi a riguardo), quindi tendo sempre a evitarlo. Però questo in particolare non lo conosco, quindi sono curiosa di leggere la tua recensione e di farmi un'idea più precisa!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato ieri la recensione mia cara Sara. Sono passata da te 😘

      Elimina