mercoledì 19 agosto 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?
Io non mi lamento, ho un po' di idee nuove che spero di riuscire a portare sul blog al più presto...
ma bando alle ciance e andiamo a vedere le mie novità.


Cosa ho letto:


Presto avrete la recensione di questo libro, attendete solo un altro giorno 😁

Cosa sto leggendo:


Sto gustando questa meraviglia pian piano e non vedo l'ora di potervene parlare per bene, ho tanta paura che questo libro mi distrugga nel profondo... vedremo.

Cosa leggerò:


Devo assolutamente leggere questo libro, sono già in ritardo sulla prima tappa del gdl ma spero tanto di riuscire a recuperare in tempo.

Cosa sto guardando:


Eh si, le stagioni sono 10 e gli episodi sono davvero tanti per cui preparatevi a vedere ancora per un paio di mesi questa serie tv comparire in questa rubrica. Lo sto adorando per la seconda volta in vita mia 💖

Bene amici, il post si conclude qui, fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💕


14 commenti:

  1. Il libro di Malzieu mi incuriosisce molto! Inoltre ho visto che ne è stato tratto anche un film, dunque credo proprio che lo recupererò prima di dedicarmi alla visione della trasposizione 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Adesso che l'ho letto guarderò anche io il film, spero sia fedele 🖤

      Elimina
  2. Buongiorno Cri,vedo che ti dedichi molto alla lettura.La lettura apre la mente OLga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga! Si si, la lettura è la mia passione principale 😊

      Elimina
  3. Ciao Cristina! "Una sirena a Parigi" devo recuperarlo al più presto! Inoltre l'uscita del film è un altro buon motivo per leggerlo! Sono molto curiosa della tua recensione! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Inoltre è davvero un libro piccino per cui si legge in fretta 🖤
      Fammi poi sapere cosa ne pensi sia del libro che del film

      Elimina
  4. Il tuo commento sul libro di King mi ha incuriosito... spero di leggere presto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Sto leggendo il libro di King davvero pianissimo ma prima della fine del mese ci sarà una recensione 🖤

      Elimina
  5. La storia di Lisey non l'ho ancora letto, ma rimedierò. Il tuo commento mi ha messo un sacco di curiosità...
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lady Cooman! La storia di Lisey mi sta prendendo davvero un sacco, non vedo l'ora di parlarvene 🖤🖤

      Elimina
  6. Ciao Cry! Di Malzieu ho in casa La meccanica del cuore, prima o poi dovrò leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! La meccanica del cuore mi è piaciuto molto. È un autore particolare, uno di quelli che o lo ami o lo odi per cui sono curiosa di vedere cosa ne penserai 🖤🖤

      Elimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di rivedere Beverly Hills!!!! Se lo facessero su Netflix o Prime video lo inizierei subito... :P

    RispondiElimina