lunedì 24 agosto 2020

I film che vorrei recuperare nel 2020.

Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi voglio fare una piccola pausa dai libri per parlarvi di film, in particolare di quelli che sono più curiosa di vedere.
Diamo un'occhiata allora.



Ecco quindi cosa non vedo l'ora di vedere:


Due horror che non vedo l'ora di vedere, mi ispirano un sacco e quindi spero non mi deludano...faranno almeno un pochino di paura?


Da sempre sono innamorata di Balto ma voglio capire cosa è veramente successo nella storia originale per cui guarderò entrambi questi film per farmi un'idea precisa.


Parliamo di due personaggi molto diversi ma entrambi assolutamente affascinanti. Sono curiosa di vederli perché mi hanno parlato tanto bene di questi film.


Potevano mancare i retelling Disney? A dire il vero ho molta paura che possano essere delusioni, specialmente Mulan, ma sono troppo affascinata dal cartone per non provare a guardarlo.


Questi film sembrano simili a giudicarli dalle locandine ma invece sono quanto più differenti...o almeno credo.
In realtà la forma dell'acqua non sarà una delle mie prossime visioni perché prima voglio leggere il libro e spero di poterlo fare prima della fine del 2020.

Bene, il mio post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto.
Vi mando un bacione 💖




4 commenti:

  1. Ciao Cristina! "Dumbo" io l'ho visto al cinema quando è uscito e mi era piaciuto tanto! :)
    "Mulan" non ho mai amato particolarmente il cartone, ma sicuramente lo guarderò!
    Come sai, poi, voglio vedera anche io "Una sirena a Parigi" appena recupererò il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Fammi poi sapere cosa ne pensi di Una sirena a Parigi.
      Dumbo sono curiosissima di vederlo mentre su Mulan sono parecchio titubante ma comunque curiosa.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry, ho visto "Dumbo" e "La forma dell'acqua" e mi sono piaciuti! Mi ispira molto "Mulan", ma anche "Joker" :-)

    RispondiElimina