domenica 16 agosto 2020

Due chiacchiere di aggiornamento.

Buona sera amici lettori, come state?
Speravo di non dover mai scrivere questo post ma, mio malgrado, eccomi qui.
Con l'arrivo dell'estate e il ritorno al lavoro mi sono accorta di non riuscire proprio a stare dietro a tutto.
La stanchezza mi ha avvolto tra le sue braccia e non c'è verso di uscirne, almeno al momento.
Per questo motivo ho deciso di non crearmi ulteriore stress e di far uscire meno post sul blog.
Sebbene, fino ad ora, sono riuscita a pubblicare un post al giorno, nelle ultime settimane mi sono accorta di non avere ne idee ne tempo a sufficienza per preparare i miei post.
E credetemi, mi dispiace moltissimo dover ammettere di non riuscire ad essere più produttiva, ma bisogna sempre capire quando è il momento di rielaborare tutto. 
E questo quindi è il mio momento di fermarmi un secondo e riprogettare tutto quanto.
Tutto questo discorsone per annunciarvi semplicemente che non avrete più un post al giorno, ma bensì mi vorrei tenere su una media di 3/4 post a settimana, un numero decisamente più gestibile per i miei tempi attuali.

Ci saranno sempre le recensioni, anche se in minore quantità proprio perché non sto leggendo molto e per di più sono diventata lentissima.
Ci sarà sempre la rubrica fissa del mercoledì WWW Wednesday dove vi aggiornerò sulle mie letture.
Ci saranno ancora segnalazioni, i miei pensieri su film, serie tv e anime ma salterà la rubrica 5 cose che... perché le amministratrici lo hanno messo momentaneamente in stop.
Ovviamente vi farò vedere eventuali acquisti e novità in libreria, solo che il tutto sarà molto più scaglionato rispetto a  prima.

Spero tanto che la diminuzione di post non vi deluda e che continuiate comunque a seguire questo mio angolino letterario.
Voglio inoltre ringraziarvi tantissimo per tutto l'affetto che mi state trasmettendo, siete tutti splendidi.

Per il momento vi ho detto tutto, vi auguro un buon inizio settimana, ci vediamo presto.
Un bacione dalla vostra Cry💖

6 commenti:

  1. Cry stai facendo benissimo. Il blog deve essere visto come un hobby, non come un'impegno! Non è un lavoro, e non ci si deve sentire in colpa se si allenta un pò il ritmo.
    Rilassati e trova i tuoi tempi. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Grazie di cuore per le tue parole, mi fanno davvero tanto piacere.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  2. Anche a me succede la stessa cosa,saluti OLga

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Non ti preoccupare, è estate per tutti e tra caldo, lavoro e vacanze c'è comunque poca attività qui nella blogsfera :) Io passerò in ogni caso a leggere i nuovi post ♥

    RispondiElimina