giovedì 6 agosto 2020

I miei acquisti.



Buon giorno amici lettori, come state?
Io un po' stanca ma, tutto sommato bene.
Ultimamente si sono aggiunti alla mia libreria alcuni libri molto, molto belli...siete curiosi eh?
Allora vediamoli!


Due libri che volevo tantissimo e a cui non ho saputo resistere, La storia di Lisey lo sto già leggendo quindi presto avrete notizie a riguardo.
Una sirena a Parigi spero di riuscire a leggerlo prima della fine del mese...speriamo!


Il magnifico libro delle creature fantastiche è davvero enorme e stupendo!
Si tratta di un libro illustrato in cui figurano le più famose creature conosciute. 
Finché zombie non ci separi è invece frutto di uno scambio con la mia adorata Seli di https://ombre-angeliche.blogspot.com/
non vedo l'ora di leggerlo, sembra leggero e divertente, proprio come piace a me.

E questi sono i libri che ho aggiunto alla mia collezione.
Vi piacciono?
Ci vediamo domani cari lettori, un bacione dalla vostra Cry💖





4 commenti:

  1. Il magnifico libro delle creature fantastiche deve essere bellissimo da sfogliare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello, sto pensando di postare qualche video su Instagram dove presento qualche creatura e faccio vedere le immagini ;)

      Elimina
  2. Ciao Cristina! "Una sirena a Parigi" mi ispira davvero molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Malzieu quindi non posso che consigliarti di recuperarlo ;)

      Elimina