lunedì 31 agosto 2020

Book haul & Wrap up di agosto.

Buona sera amici lettori, come state?
Ultimamente sono un po' latitante ma non vi preoccupate, sono ancora qui e non ho intenzione di mollare.
Un altro mese è passato anzi, è letteralmente volato, ed io nemmeno me ne sono accorta.
Ma è arrivato il momento di tirare le somme, siete d'accordo?


Per quanto riguarda i nuovi arrivati , andiamo alla grande, nel corso di agosto ho comprato e scambiato un sacco di libri e di ciò non posso che essere felicissima.
Cominciamo dagli acquisti:



La storia di Lisey e Una sirena a Parigi li ho già letti e recensiti per cui, se siete curiosi, potete trovare tutte le info cercando nella sezione Recensioni. 
Gli scambi invece sono stati questi qui:



Sono davvero felicissima dei due libri di King che cerco da una vita, pagarli solo le spese di spedizione è stato un vero e proprio miracolo, inoltre le edizioni sono spettacolari.
Contentissima anche per aver scambiato con Seli di Ombre Angeliche Finché zombie non ci separi che non vedo l'ora di leggere.
Insomma, un bel bottino no?

Se le new entry sono molte, le letture effettive sono state pochissime: solo 3!
A mia discolpa posso dire che ho letto anche metà di Il nome del vento che mi ha portato via parecchio tempo.

I libri finiti quindi sono:


Pochissime rispetto al mio standard ma sono comunque felice che, almeno due, siano state ottime letture. 

E voi amici cos'avete letto e comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖





4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Quanti libri di King! Sai già il mio parere a riguardo, così come sai quello su Pippi Calzelunghe! :)
    "Una sirena a Parigi" spero di riuscire a recuperarlo a settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Si, conosco il tuo parere su King ;)
      Una sirena a Parigi mi è davvero piaciuto tantissimo.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. I primi due di King mi mancano. Ora vorrei iniziare L'ombra dello scorpione, ma non mi decido perchè ho l'edizione di cui hai messo la cover ed è scritto in caratteri minuscoli :(
    Finché zombie non ci separi è divertentissimo, l'ho adorato <3
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lady Cooman!
      Sono felice che condividiamo la stessa passione per King.
      Anche io vorrei leggere L'ombra dello scorpione dato che...questo 2020 sembra fatto apposta per questa storia.
      Spero tanto di amare anche io Finché zombie non ci separi.
      Un abbraccio ;)

      Elimina