mercoledì 24 giugno 2020

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
L’estate è iniziata da pochi giorni ma io sono già stufa! Odio il caldo, odio sudare anche all’ombra e odio sentirmi molle come una gelatina a causa dell’afa...rendo l’idea?
Nonostante questo, ieri io e la mia best abbiamo inaugurato un nuovo progetto su Instagram che consiste in dirette/interviste ad autori.
La prima diretta di ieri è andata benissimo e ne siamo molto soddisfatte, inoltre ci siamo divertite da morire.
Se volete vederla vi basterà cercami su Instagram, Ilmondodicry_ e dare un’occhiata al mio ultimo post IGTV.
Ma bando alle ciance perché oggi è mercoledì ed è quindi il momento di farvi vedere quali sono i libri e le serie tv che mi stanno accompagnando in queste caldissime giornate.





Cosa ho letto:



Due libri decisamente diversi tra loro, bisogna dirlo, ma speciali nel loro genere. La lunga marcia verrà recensito domani per cui, non vi perdete il post.


Cosa sto leggendo:



Altri due libri in lettura al momento, ormai ci ho preso gusto. Sono arrivata al penultimo libro di Harry Potter, non sono davvero pronta a dire a questa saga l’ennesimo arrivederci...penso proprio che non mi fermerò alla seconda rilettura, ce ne saranno molte altre.
Allo stesso tempo sto procedendo con la lettura di Crystallum la danza dei 4 che devo sbrigarmi a leggere visto che è uscito già il 3° volume!


Cosa leggerò:



Beh, sono tantissime le letture che devo fare, quindi al momento non mi pronuncio, vedremo quando finisco i libri che ho attualmente in lettura.



Cosa sto guardando:



Finalmente sono tornata al mio primo amore: American Horror Story!
Eh si, sto guardando l’ottava stagione e...beh non posso dirvi altro perché intendo parlarvene per bene tra qualche giorno.

Bene amici lettori, questo è tutto, spero di avervi tenuto compagnia.
Un bacione dalla vostra Cry💖

2 commenti:

  1. Dico sempre che mi piacerebbe rileggere HP ma non ho tempo... escono troppi libri e ho sempre qualcosa che pongo davanti... uffa >.< Anche Caraval è uno di quelli che mi ha sempre incuriosita ma niente.... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Io patisco davvero malissimo il caldo, tra emicrania e pressione bassa è una tortura :(
    La serie di Caraval mi ispira abbastanza, ma non l'ho ancora recuperata!

    RispondiElimina