domenica 14 giugno 2020

I miei acquisti.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io in questo ultimo periodo ho un certo nervosismo che mi tormenta ma comunque cerco, da buona ottimista quale sono, di combatterlo e pensare il positivo.
C’è stata da parte mia una mancanza...mi sono dimenticata di farvi vedere gli ultimi acquisti e gli ultimi omaggi!!!
Scusate ma me ne sono proprio dimenticata, fra una cosa e l’altra.
In realtà alcuni li ho presi ancora a fine maggio però ci tengo un sacco e quindi ve li faccio vedere adesso.




Non vedevo l’ora di avere queste meraviglie ragazzi, non stavo più nella pelle!
In realtà ero andata in libreria per prendere solo Se scorre il sangue...ma poi mi sono portata a casa anche Le belve e Loki. Non vedo l’ora di leggerli!

Grazie ad uno scambio invece ho messo le mani su Regina rossa, il primo libro di una serie di cui sento parlare benissimo.







Beh, so che sono stati due acquisti un po’ avventati ma non ho resistito.
Avevo comprato l’anno scorso Akiko (che non ho ancora letto) e quindi, prima che sparissero dai siti, ho pensato che sarebbe stata una buona idea comprare anche i due volumi seguenti, Akiko Le origini e Akiko Anima spezzata.
Questa trilogia (credo) mi ispira un sacco e non vedo l’ora di leggerla adesso che ho i 3 volumi.
Voi l’avete letta? Fatemi sapere il vostro parere senza fare spoiler.

Bellezza crudele e Cappuccetto rosso e la profezia sono stati due acquisti che ho fatto grazie al loro prezzo bassissimo e non me ne pento affatto perché hanno delle trame intrigantissime.

E poi non poteva mancare questa chicca a tema fan di King, Quando a Derry fa buio, una raccolta di racconti scritti dai fan del Re.




E poi sono felice di questi due omaggi che mi sono arrivati e che ho già letto in questi giorni. Ve ne parlerò a tempo debito.


Bene amici, che ne dite dei miei nuovi libri?
Voi avete acquistato qualcosa ultimamente?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento