mercoledì 10 giugno 2020

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Spero bene.
Qui il tempo si è fatto variabile, ci sono caldissime e assolate giornate ma anche giornate piovose e malinconiche.
E tutto ciò comincia a pesare sul mio umore che, anche a causa della mancanza di lavoro e dei vari problemi che ciò comporta, mi sta trascinando in basso.
Ma non voglio mettere di mal umore anche voi per cui procedo con il mio recap del mercoledì:




Cosa ho letto:


La profezia di mezzanotte eBook: Brignull, Irena, Maestrini ...

Ho finito La profezia di mezzanotte ed ora sono super curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo volume, L’eredità di mezzanotte. Tra pochi giorni posterò la recensione per cui tenetemi d’occhio.



Cosa sto leggendo:


Libro Caraval - S. Garber - Rizzoli | LaFeltrinelliIl segreto del fuoco. Night School - Newton Compton Editori

No, non sono impazzita è solo che ho, come sempre, dato sfogo al mio animo irrequieto, che questa volta mi ha portato a strafare con le letture e i vari impegni presi.
Per il mio gdl sto leggendo Caraval che accantonerò fino al 15 giugno visto che sono arrivata giusto giusto alla metà, meta che ci eravamo proposti all’inizio, prima di riprenderne poi la lettura e terminarla entro fine giugno.
Insieme sto anche leggendo Il ladro dell’Higland Falcon che devo assolutamente terminare prima del 23 dato che partecipo al revyew party.
E poi, piano piano, sto leggendo Nessun colpevole, un omaggio dell’autore che non vedo l’ora di terminare e recensire perché mi sta piacendo.
Infine sto leggendo Il segreto del fuoco, 5° e ultimo volume della Night school saga che da tempo voglio finire.
Troppe letture in corso? Ma no! Per fortuna sto riuscendo a seguirle tutte con successo.

Amazon.it: Il ladro dell'Highland Falcon. Misteri in treno: 1 ...



Cosa leggerò:


La lunga marcia eBook: King (Richard Bachman), Stephen, della ...

Subito dopo penso che mi getterò tra le braccia di King leggendo La lunga marcia, che probabilmente leggerò assieme a qualcuno dei libri citati precedentemente.





Cosa ho guardato:


Pin di Lallyna (Morgana)👸👸🌟🌟👑👑 Fagian su Merlin ...


Ve ne sto parlando praticamente ovunque perché per me è diventata un’ossessione, non ne potrete più ma dovrete ancora sopportarmi per molto, molto tempo.
Sto parlando di Merlin, serie tv che ho finito di vedere domenica sera e di cui vi parlerò domani.


Cosa guarderò:


icona-punto-di-domanda - Accademia Musicale Praeneste


Sinceramente non lo so ancora di preciso però ho il desiderio di riprendere la visione della seconda stagione di Xena principessa guerriera, ma dovrei anche finire di vedere Ai confini di Berk.
Inoltre dovrei recuperare ancora un paio di film che mi sono stati consigliati tempo fa.
E dovrei anche riprendere il recupero dei film Marvel e di quelli di Miyazaki.
Insomma, anche su questo fronte sono parecchio impegnata.
Vedremo sul momento cosa avrò voglia di fare.

Bene amici, il post termina qui, spero di non avervi annoiato troppo con i miei sproloqui infiniti.
Ci leggiamo domani con un nuovo post tutto dedicato a Merlin.
Vi aspetto!
Un bacione dalla vostra Cry 💖

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Sto leggendo anche io Il ladro dell'Highland Falcon, sembra abbastanza carino per adesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta piacendo! ;) Ovviamente poi ci scambieremo pareri a riguardo ;)

      Elimina
  2. I primi tre libri inseriti vorrei tanto leggerli, ma so che non troverò mai il tempo...e poi anch'io leggerò il giallo Rizzoli :D Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina