venerdì 19 giugno 2020

5 cose che...


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è venerdì e quindi è tempo di una nuova puntata della rubrica…


5 libri di autori emergenti


- Le mutazioni



una saga fantasy molto particolare ambientata in un mondo fantastico ideato dalla geniale mente di Antonello Venditti che è anche un illustratore strepitoso.
La sua storia è una delle mie preferite della categoria autori emergenti.

- Le cronache del Reame Incantato



anche qui si parla di una saga fantasy che punta tutto sulla magia e sull’atmosfera alla Hogwarts.
Lo stile dell’autore e la leggerezza della storia, la magia che si respira ad ogni singola pagina l’hanno resa una delle mie due storie preferite della categoria autori emergenti, assieme a quella di Venditti.


- Armonia di Pietragrigia e Dafne e l’amore





Beh, in realtà la Moranelli ha scritto già un bel po’ di libri quindi non so bene se considerarla un’autrice emergente, forse non lo è in effetti.
Però mi sembra giusto citarla, anche per far si che le sue opere vengano lette e conosciute.
Le ho amate entrambe tantissimo, sono due storie molto diverse, di genere persino diverso, ma entrambe meravigliose.


- Nessun colpevole



In realtà questo libro non è ancora stato pubblicato ma io ci spero tanto perché è molto valido.
Si tratta di un thriller molto avvincente e scritto bene seppur abbastanza breve.
Mi ha lasciata a bocca aperta.


- In equilibrio sopra la follia



I libri di questo autore sono sempre stimolo di grandi riflessioni, il suo stile energico e incisivo mi ha catturata fin dal primo libro che ebbi l’occasione di leggere.
Continuo a seguirlo con immenso piacere.

Bene amici, questo tema mi è davvero piaciuto.
Fatemi sapere se anche voi avete amato qualche libro di autori emergenti.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖

2 commenti:

  1. Oh, mi spirano soprattutto i primi due :)
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/06/5-cose-che-40-5-libri-di-autori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      I primi due sono nella mia top five per cui si, sono bellissimi ;)
      Passo da te.

      Elimina