lunedì 29 giugno 2020

Book haul & Wrap up di giugno.

Buongiorno amici lettori, come state?
Lo sentite il caldo?
Io si...e non dico altro...


Un altro mese sta finendo e quindi occorre tirare le somme di giugno.




Cominciamo dai libri che ho acquistato e che mi sono arrivati in omaggio:

Cartacei

- Regina rossa
- Il ladro dell'Highland Falcon
- Vampire Kisses Morso d'amore
- Starcrossed 
- Il bacio della morte
- Beastly
- Quello che gli altri non vedono

E-book

- Bellezza selvaggia
- Akiko Le origini
- Akiko Anima spezzata
- Cappuccetto rosso e la profezia
- Quando a Derry fa buio
- Nessun colpevole

Un bel bottino vero?
Sono stata fortunata perché ho ricevuto tantissimi omaggi che hanno rimpolpato il mio book haul.
Ma adesso andiamo a vedere che cosa sono riuscita a leggere.

- La profezia di mezzanotte
- Nessun colpevole
- Il segreto del fuoco
- Il ladro dell'Highland Falcon
- La lunga marcia
- Caraval
- Crystallum La danza dei quattro

Sette libri, dai, più o meno siamo nella media e ne sono felicissima, ho apprezzato tutti i libri che ho letto e questo è decisamente molto più importante rispetto al numero di libri letti. Non trovate anche voi?

Ma ora ditemi voi se avete comprato qualcosa e cosa.
E voglio sapere anche cosa avete letto, sono super curiosa.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖




Nessun commento:

Posta un commento