venerdì 12 giugno 2020

5 cose che...

Buongiorno amici!
Come state?
Oggi sono un po' di corsa quindi vado subito a mostrarvi l'argomento del giorno:

5 libri famosi che non mi sono piaciuti


Eh si amici lettori, questi sono i libri che, una volta letti, mi hanno lasciato completamente indifferente.
Non mi sono piaciuti proprio per niente.
Alcuni so che sono molto amati ma è giusto che ognuno abbia i propri gusti.
Peccato perché da alcuni mi aspettavo molto.

Bene amici, queste sono le mie 5 scelte, ora fatemi sapere quali sono le vostre perché sono curiosa.
Un bacione 💖💖





8 commenti:

  1. che peccato vedere il libro della black in questa lista e quello della Moyes :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry, la Mojes proprio non fa per me.
      La Black invece mi piace abbastanza ma questo titolo per me è stato un flop.
      :)

      Elimina
  2. Ciao! Mi dispiace per la Moyes! Non ho letto gli altri :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Purtroppo io e la Mojes viaggiamo su due strade molto lontane ;)

      Elimina
  3. Vero, ognuno ha i propri gusti ;)
    Personalmente "Narnia" non l'ho letto, ho visto solo il film e mi era piaciuto (il primo, i seguiti un po' meno). Però voglio leggerlo. Chissà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film di Narnia non li ho mai visti ma un giorno vorrei recuperare il primo per vedere se è meglio del libro.
      ;)

      Elimina
  4. Ciao Cry! Abbiamo in comune Narnia e Io prima di te in questa puntata! Per Hill House mi spiace, io vorrei tantissimo leggerlo ma nella mia libreria non l'ho mai trovato e non comprando online non sono più riuscita a metterci le mani sopra. Prima o poi rimedierò ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sapevo di trovare un'alleata in te per quanto riguarda Narnia e Io prima di te.
      Hill house non è un granché, almeno a me non ha convinto del tutto, molto meglio la serie tv.
      ;)

      Elimina