giovedì 27 ottobre 2016

Zombie apocalypse book tag.

Risultati immagini per zombie apocalypse book tag

Ciao amici lettori, la notte di Halloween si avvicina ed io dovevo farvi un tag a tema, non ho resistito, per cui mi sono imbattuta in questo che è davvero carinissimo e divertente.
Spero vi piaccia.

Zombie Apocalypse Book Tag.


Le regole sono semplici:

Dovete scegliere 5 libri e scriverne i titoli su dei foglietti, che poi piegherete e metterete in un contenitore (attenzione, ogni titolo può essere estratto solo due volte, alla seconda estrazione va eliminato!), ogni volta che aprite un fogliettino, aprite il libro corrispondente ad una pagina a caso, il primo nome che leggete, sarà la risposta alle varie domande elencate di seguito.

I libri che ho scelto sono:

Il bacio ribelle di Lara Adrian
Passion di Lauren Kate
Pandora di Licia Troisi
Maleficio di Rachel Hawkins
I regni del fuoco di Tui. T. Sutherland

Prima persona a morire:

Dottor Lewis di Il bacio ribelle.
In realtà questo è un personaggio “di passaggio” che non ha un gran ruolo in questa storia...per cui nessuno sentirà la sua mancanza. :-)

Prima persona che tradirai:

Lucan Thorne di Il bacio ribelle.
A dire il vero non so se mi convenga molto tradirlo visto che è un vampiro super muscoloso e letale...

Prima persona a trasformarsi:

Archer di Maleficio.
Un po' mi spiace ma in fin dei conti ci sta che sia lui il primo ad essere trasformato, in fondo, in questa storia uno zombie non porterebbe più scompiglio di quel che già c'è.

Prima persona che ti tradirà:

Pam di Pandora.
Questa domanda non mi piace affatto...chissà perché?!
Mi dispiace molto che sia proprio Pam a tradirmi, mi piaceva tanto il suo personaggio!

Idiota del team:
Sophie di Maleficio.
E dai! Non può essere considerata l'idiota del team! È una ragazza molto astuta e non ce la vedo proprio come idiota. Ma forse è meglio così perché se è lei a ricoprire questo ruolo possiamo stare certi che ne usciremo vivi. ;-)

Cervello del team:

Clay di I regni del fuoco.
Io sinceramente scambierei con il personaggio della domanda precedente!
Adoro Clay ma è davvero un drago pasticcione e come cervello del gruppo lascia un po' a desiderare.

Medico del team:

Sam di Pandora.
Si dai ce lo vedo come medico del gruppo questo bel ragazzo taciturno.

Esperto di armi:

Lucinda di Passion.
Mmm sinceramente non ce la vedo proprio con delle armi in mano...insomma lettori, si salvi chi può!

Attaccabrighe:

Tzunami di I regni di fuoco.
Non c'era personaggio più azzeccato di lei, un'attaccabrighe nata! Adoro il suo pessimo carattere che è anche il suo punto di forza.

Capitano del team:

Daniel di Passion.
Un'altra risposta azzeccata, ce lo vedo benissimo Daniel a capo del team.

Bene amici lettori, il tag è concluso, spero vi sia piaciuto e che vi siate divertiti così come mi sono divertita io a farlo.
Chiunque lo voglia fare è invitato a lasciarmi il link così posso andare a leggere le vostre risposte.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento