lunedì 17 ottobre 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori!
Oggi sono andata a fare compere alla Mondadori e non vi dico quanto ho speso... ;-)
Però sono stra contenta dei miei acquisti, tutto sommato mi sono portata a casa un bel po' di titoli interessanti.
Volete vederli??? si???
Eccoli qua.


Finalmente sono riuscita a recuperare anche il secondo volume, Hollow City, della serie Miss Peregrine così posso finalmente leggere tutti i libri assieme. Me felicissima! Non vedo l'ora di iniziarla visto che ne sento parlare benissimo.
Non poteva certo mancare il volume finale della trilogia di King iniziata con Mr Mercedes, proseguita con Chi perde paga e terminata con (appunto) Fine turno, anche questa non vedo l'ora di iniziarla.
Mi è poi capitato di posare gli occhi su The invasion of the tearling, di cui però non possiedo il primo volume, Queen of the tearling, vedrò se e quando riesco a recuperarlo e poi mi ci tufferò a capofitto.


Questi tre libri sono i miei acquisti più belli. Ora che ho Le origini posso finalmente tuffarmi nel mondo degli Shadowhunters andando per ordine. Vorrei leggerli anche subito ma, ahimè, ho altre letture da fare al momento quindi mi tocca rinviarle a breve spero.


In realtà due libri sono per la mamma ma sicuramente li leggerò anche io quindi ve li mostro ugualmente.
Per sempre estate e L'ingrediente segreto dell'amore.
Dalla trama sembrano carini quindi li infilerò tra una lettura e l'altra tanto per leggere qualcosa di "romantico".


Ultimi acquisti, ma non per importanza, sono Le cronache di Magnus Bane facente parte sempre della serie Shadowhunters, di cui ho sentito parlare un gran bene, e il secondo volume della serie Magisterium- Il guanto di rame.

Bene amici, questi sono i miei acquisti della giornata, come potete vedere sono abbastanza per cui...avrò molto da leggere (come se non ne avessi già abbastanza)!
Voi avete fatto compere di recente?
Chiudo il post con i miei saluti e con un abbraccio grande a tutti voi.
Ci si legge domani con I miei consigli.


2 commenti:

  1. ciao Cry semplicemente adoro l'edizione di "The invasion of the Tearling", uno splendore unico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bellissima. Mi piacciono molto le pagine rese "antiche", davvero un libro particolare.
      :-)

      Elimina