sabato 22 ottobre 2016

5 cose che...5 cotte adolescenziali.



Ciao amici lettori! Come state?
Io a pezzi, ho preso un brutto raffreddore che non mi sta dando pace...uffi.
Ieri non ho aggiornato il blog e quindi oggi riparto con il consueto appuntamento con la rubrica 5 cose che, l'argomento del giorno è 5 cotte adolescenziali.


1) Dovete sapere che c'è stato un periodo in cui ero innamorata pazza di Marco Melandri, motociclista un po' sfortunato.
Ogni volta che vinceva arrivavo a piangere di gioia... si lo so, piuttosto imbarazzante la cosa ma all'epoca ero particolarmente sensibile.
Comunque sia continuo ad adorarlo sia come persona che come motociclista.

2) Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek, il cantante dagli occhi di ghiaccio. È proprio questa sua caratteristica ad avermi fatto cuocere a puntino.
Ancora oggi, a 40 è davvero un bell'uomo con quel fascino da bello e dannato che ammalia.

 
3) Non appena lo vidi in Fast and Furious fu amore a prima vista, Paul Walker è l'attore più bello e sexy che si sia mai visto sul grande schermo.
Purtroppo la sua morte prematura ha spezzato la sua vita gloriosa e i suoi numerosi fans lo piangeranno per molto tempo. Caro Paul adesso sei un angelo, un angelo bellissimo capace di far battere i cuori solo con un sorriso.

4) Non direi che si tratta proprio di una cotta ma penso che Dylan Dog sia un personaggio davvero affascinante. Lo so che è un personaggio di fantasia ma io lo adoro e non ci posso fare nulla.
5) Quinta e ultima cotta adolescenziale (forse sarebbe meglio dire infantile visto che ero una bambina) l'ho avuta per Erik, protagonista maschile del cartone animato Rossana. Io ci andavo davvero pazza per questo ragazzino biondo, introverso e sicuro di sé. Quante volte ho sognato che fosse reale!

Bene amici lettori, queste erano le mie 5 cotte adolescenziali, mi sono divertita un sacco a rispondere e a ricordare i bei tempi in cui i problemi erano soltanto andare a scuola e uscire con le compagne di scuola.
Ci leggiamo domani con un nuovo post.

Bacioni e abbracci dalla vostra Cry.

17 commenti:

  1. Paul Walker e Dylan Dog... come ti capisco! ^^

    RispondiElimina
  2. Eric *^* quanti ricordi, ne ero follemente innamorata anche io!
    Il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-crushcotte-adolescenziali.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica89, chi non era innamorata di Eric!!! :-) vado a vedere le tue di cotte :-)

      Elimina
  3. Nek è decisamente un bell'uomo, ma non sono mai stata una sua grande fan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Erica, io mi sono sciolta davanti a quello sguardo di ghiaccio :-)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. di Fast and Furious io li amo tutti ti ho scoperto sul gruppo fb e mi sono iscritta sul tuo blog se ti va passa anche da me mi farebbe molto piacere http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per esserti iscritta, passo subito da te con molto piacere!
      :-)

      Elimina
  6. Nek bello bello....però non è stato uno dei cantanti che preferivo. Sai un cantante che adoro anche se non bello come Neck è Marco Masini.....adoro le sue canzoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due cara RobbyRoby, io sono cresciuta con le canzoni del mitico Masini, pensa che a 4 anni cantavo T'innamorerai senza nemmeno sbagliare una parola! è un grande!

      Elimina
  7. eheheh Erik ha fatto breccia un po' nei cuori di tutte noi!! :P Anche io ascoltavo sempre Nek!! Conoscevo a memoria tutte le sue canzoni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia!
      Nek è davvero un bell'uomo e un cantante con del talento, io lo seguo da anni e non mi ha mai delusa.
      :-)

      Elimina
  8. Dylan Dog e' il top, io mi ricordo che da piccola andavo a leggermi i fumetti di mio fratello di nascosto XD Personaggio affascinantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Kait!
      Anche se non è un personaggio reale io so che me ne potrei innamorare perdutamente! ;-)

      Elimina
  9. Nek fantasticoo.
    Erik mi ha fatto penare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Celeste!
      Nek è un figone pazzesco ed Erik...mamma mia quanto mi sono disperata per lui!

      Elimina