domenica 9 ottobre 2016

Nuove uscite in libreria.

Ciao amici lettori, come avete passato la domenica?
Io ho passato un pomeriggio divertente con la mia best in cui abbiamo  riso come matte.
Ma concentriamoci sul post.
Dopo essermi informata sulle uscite librose di ottobre sono pronta per farvi vedere i titoli, a parer mio, più interessanti.


Questo libro mi sembra molto carino e dolce dalla trama.


La copertina mi affascina moltissimo e si prospetta un libro davvero bello, non vedo l'ora di averlo fra le mani!


Non ho mai letto nulla di questa scrittrice e quale libro meglio di questo può farmi conoscere il suo stile? E poi lo sapete che adoro Il paese delle meraviglie per cui non posso proprio lasciarmelo scappare.


Per le amanti delle storie romantiche consiglio questa lettura.


Ecco qui il terzo libro della serie di Miss Peregrine, io l'ho comprato qualche giorno fa e non vedo l'ora di leggerlo! ma premetto che devo ancora leggere i due volumi precedenti.


Ed anche la trilogia di King iniziata con Mr. Mercedes è giunta al termine con Fine turno. Non c'è il caso che vi dica che non vedo l'ora di acquistarlo.


Anche questo libro si prospetta una bella lettura.



Ho sentito parlare di questo libro e spero di riuscire a leggerlo prima o poi :-)
la copertina è davvero carinissima.


Siccome possiedo già Bellezza crudele, che è il primo volume della serie, non posso certo farmi scappare questo libro. Non so quando inizierò a leggere la serie ma prima o poi lo farò, magari non appena termino almeno due delle tante serie che ho iniziato quest'anno.


Da quel che ho letto della trama si prospetta una lettura divertente e particolare, il genere dovrebbe essere Yuong Adult ma non vi so dire altro.


Mi sono ripromessa di leggere qualcosa della J. Maas e chissà che non sia proprio la saga che comprende questo libro dalla copertina fighissima...


Ci voleva un thriller e da quel che ho capito dalla trama sembra davvero intrigante.


Un'altra serie dedita dalla Newton... sapete, a me le serie sembrano un po' tutte uguali per cui non mi esprimo...magari è carino chissà...


Ho in libreria il primo volume ma non l'ho ancora iniziato. Mi sembra un ottima serie e quindi sono alla ricerca dei seguiti e questo che vedete sopra è il 3°volume, imperdibile.


Premetto che non ho letto The selection, nemmeno un volume, quindi non conosco l'autrice.
Nonostante questo vorrei tanto leggere un libro che parli di sirene e la trama di questo sembra avvincente.


Guardate che bella questa copertina? Non vi ricorda Harry Potter? A me ispira moltissimo per cui penso finirà nella mia libreria.

Bene amici lettori, le novità interessanti sono finite almeno per me, ditemi se avete messo gli occhi su qualcosa in particolare. Io ora vi saluto e vi auguro una buona serata, io vado a tuffarmi nella lettura di 9000 giorni e una sola notte che ho iniziato stamattina.
Baci e abbracci.


8 commenti: