sabato 15 ottobre 2016

5 cose che...

Ciao amici lettori, come state? Io bene.
Ieri purtroppo non sono riuscita a pubblicare quindi mi rifaccio oggi con una bella puntata di:


 L'argomento della settimana era 5 libri comprati di recente ma, sinceramente, io ho già condiviso con voi i miei ultimi acquisti e mi sembrava una cosa già vista citarli nuovamente. Così ho deciso di spulciare gli argomenti precedenti e ne ho trovato uno che mi piaceva di più, per cui ve lo propongo.

Cinque autori di cui ho più libri!

Risultati immagini per stephen king foto

 Stephen King, ne ho davvero tantissimi, in verità li colleziono e il mio sogno sarebbe, un giorno, di averli tutti (e dico tutti).

Risultati immagini per licia troisi

Licia Troisi, di lei li ho davvero tutti, la adoro alla follia e non vedo l'ora che esca il terzo volume della serie Pandora.

Risultati immagini per john green

Jonh Green, anche di questo autore ho tutti i libri fin ora usciti in Italia e non vedo l'ora che scriva qualcos'altro.

Risultati immagini per fabio volo

Fabio Volo, anche qui ho tutti i suoi libri, il mio preferito è senza dubbio è tutta vita.

Risultati immagini per federica bosco

Federica Bosco, c'è bisogno di ripetere quanto amo quest'autrice buffissima e divertente? Sto raccattando dappertutto i suoi libri e, posso felicemente dirvi, che li ho quasi tutti, me ne mancano giusto 1 o 2.

Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere quali sono i vostri autori preferiti e se condividete con me l'amore per qualcuno di quelli che ho citato.
Ci leggiamo domani con una sorpresa (se riesco a caricarla) ci sarà da ridere!
Un bacione dalla vostra Cry.






10 commenti:

  1. Adoro Licia Troisi e ho una specie di altarina tutto suo nella mia libreria...ma proprio la serie Pandora non mi ha convinta, o meglio, il primo volume che è l'unico che ho letto! ><''
    Non so cosa è andato storto nella lettura, ma mi è sembrato banale e poco originale, qualcosa di già visto che proprio non mi aspettavo da lei! :(

    John Green ho iniziato a leggerlo circa un anno fa e mi piace molto il suo stile, soprattutto le sue storie..lo adoro! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!
      Su Pandora devo ammettere anche io ho i miei dubbi ed è la storia che mi è piaciuta di meno, a tratti sembra forzata quindi spero si riprenda nei prossimi volumi.
      Green invece ne azzecca uno dopo l'altro! :-)

      Elimina
  2. Come già sai non sono una grande fan della Troisi, però la nuova trilogia che esce a fine mese mi ispira, ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. La Bosco piace anche a me ed ho 5 suoi romanzi. King...King....non so perché ho tre libri di King...uno sono riuscita a leggerlo, ma gli altri...nada de nada....proprio non è il mio genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      King può risultare pesantuccio alle volte, ha uno stile decisamente particolare. La Bosco è una grande! :-)

      Elimina
  4. King rimane sempre il mio primo, unico e grande amore! <3

    Silvia | controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono d'accordo con te! Il Re è uno e uno soltanto. :-)

      Elimina
  5. Ah che dire di John Green se non che leggerei pure la sua lista della spesa? xD doppio tributo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Se trovi la lista della spesa di Green fammelo sapere che la leggo volentieri anche io! :-)

      Elimina