sabato 8 ottobre 2016

5 cose che...5 serie tv.

Ciao amici lettori, come state? Io bene, le mie letture procedono a gonfie vele ma, settimana prossima, lavoro al pomeriggio e avrò sicuramente meno tempo per leggere quindi perderò terreno con la mia TBR. Ma comunque rimango ottimista, voglio riuscire a completare tutti i libri che ho scelto per questo mese e, da buon ariete quale sono, una volta che ho puntato una meta la DEVO raggiungere o non sarò affatto contenta...;-)

Anche questa settimana partecipo alla rubrica 5 cose che... di cui vado pazza :-)
argomento della settimana: nominare 5 serie tv che amiamo.
Io ne ho molte a dire il vero ma alla fine ho dovuto fare una scelta, vediamo assieme cosa ho citato:
Streghe
Non potevo non citare una delle mie serie preferite in assoluto. Streghe, mostri, demoni, magia, insomma tutto quello che di più amo al mondo! E poi lo devo ammettere, mi piace tantissimo l'attrice Shannon Doherty, che seguo dai tempi di Beverly Hills.

Instant Star

Purtroppo di questa bellissima serie ho visto solo la prima stagione perché poi l'hanno interrotta su Italia 1...non vi dico il nervoso che provai all'epoca.
Ho sempre avuto un debole per la musica e questo telefilm, che ha per protagonista la cazzutissima Jude,di cui adoro sia lo stile che il carattere strong, faceva proprio al caso mio. Musica, romanticismo, problematiche adolescenziali, la voglia di inseguire un sogno, la possibilità di farcela davvero, Istant Star mi ha regalato tantissime emozioni.
Risultati immagini per drake e josh
Drake e Josh
Io adoro questa coppia di adolescenti che ne combinano davvero di tutti i colori! Non me ne perdevo una sola puntata e andavo pazza per il dolce e impacciatissimo ma davvero simpatico da morire, Josh. Ok, ok anche Drake non era affatto male con il suo fascino da rock star adolescente, era anche carino lo ammetto. Insomma una serie tv esilarante a parer mio.
Settimo cielo
Cosa dire della mia adorata famiglia Candem? Sono cresciuta seguendo le vicende di Matt, Mary, Lucy, Simon e Ruthie. Questa grande famiglia americana mi ha saputo emozionare come pochi, mi ha fatto maturare anche, ogni puntata era un nuovo insegnamento. Mi piace molto come spicchi l'amore e la forza della famiglia, l'amore tra fratelli, il bene che unisce i genitori con i figli, la consapevolezza che al mondo non si è mai soli se si ha come pilastro una famiglia unita come questa. Adoro Settimo cielo!!!
Risultati immagini per veronica mars
Veronica Mars
Non ho seguito tutte le stagioni ma ho apprezzato Veronica Mars, è uno di quei personaggi a cui io vorrei tanto somigliare, ironica, spigliata, coraggiosa, astuta, impulsiva e forte. Inoltre mi piaceva moltissimo quel velo di mistero e indagine su cui è fondata la serie.
Risultati immagini per La vita secondo Jim
La vita secondo Jim
So che erano 5 e non 6 ma non posso non citare La vita secondo Jim! È il mio must!
Insomma non serve nemmeno dire perché la adoro così tanto, Jim è Jim ed è davvero simpaticissimo!

Ok amici lettori, con questo è tutto, io vi auguro una buona serata e una buona notte e vi do appuntamento a domani con le novità in libreria per il mese di ottobre.

Bacioni!

12 commenti:

  1. Ho visto solo qualche puntata di streghe e di settimo cielo. Le altre non le conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) ci sono così tante serie tv che è impossibile seguirle tutte!

      Elimina
  2. Wouw quanti ricordi mi hai fatto venire, a parte un paio le ho praticamente viste tutte queste serie tv!

    RispondiElimina
  3. Streghe è un classico, così come Veronica Mars..ma Instant Star, stupendo!!! *-*

    Pensavo di guardarlo solo io..lo amavo! Anche io rimasi estremamente delusa quando scoprii che l'avevano interrotta...per una ragazzina di 12/13 anni era davvero il massimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, ancora oggi mi brucia il fatto che l'abbiano interrotta, ci andavo matta! :-(

      Elimina
  4. streghe settimo cielo e la vita secondo jim.. adoro <<3<3
    http://leggeretralenuvole.blogspot.it/2016/10/5-serie-tv-preferite-5-cose-che-6.html ecco i miei.. io non li ho messi perchè mi dovevo fermare a 5 >.<

    RispondiElimina
  5. Veronica Mars che ricordi...la vedevo il pomeriggio quando ritornavo da scuola... :-O

    RispondiElimina