mercoledì 30 dicembre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Siete quasi pronti a festeggiare il Capodanno?
Lo so, quest'anno non sarà il massimo, non potremo festeggiare più di tanto, ma almeno potremo lasciarci alle spalle questo difficile 2020.
Ma bando alle ciance, oggi è mercoledì e quindi urge fare un riepilogo delle mie ultime letture.


Cosa ho letto:



Due libri della Bardugo, uno l'ho amato tantissimo mentre l'altro non mi ha convinto del tutto...ma per saperne di più dovrete aspettare le mie recensioni, dove svelerò quale dei due ho amato.





Potevano mancare le letture natalizie? 
Beh, se sapete quanto amo il Natale, sapete già la risposta.
Il canto di Natale è stata una rilettura, mentre le altre due sono state novità per me.
Anche riguardo a questi saprete presto il mio pensiero, anzi, La ragazza che ha cambiato il Natale, l'ho recensito giusto ieri per cui, se siete interessati, andate a recuperare nella rubrica Recensioni.


Un libro che mi ha tenuto compagnia durante l'anno. Ho letto un racconto ad ogni stagione e...beh, ve ne parlerò prossimamente perché devo ancora scriverne la recensione.

Cosa sto leggendo:



Un libro che mi ha sempre incuriosita ma su cui sono riuscita a mettere mano solo di recente.


Cosa leggerò:


Dopo aver apprezzato La storia infinita, non posso proprio resistere alla curiosità di conoscere anche La notte dei desideri, che si prospetta una lettura molto più corta e leggera.
Speriamo bene!


Cosa ho guardato di recente:








Ho amato tantissimo Jingle Jangle ma gli altri due non mi hanno entusiasmato più di tanto, sono sincera invece The lodge proprio non mi è piaciuto.
Ovviamente questi sono solo i film nuovi che ho visto ma ci sono stati tantissimi altri rewatch di film che amo e vedo ogni Natale.

Bene amici, per oggi è tutto, fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un abbraccio dalla Cry💖













Nessun commento:

Posta un commento