mercoledì 23 dicembre 2020

Consigli natalizi parte 2.



Buongiorno amici lettori, come state?

Qualche giorno fa vi ho dato qualche consiglio riguardo ai film natalizi e quindi ho pensato fosse carino parlare anche di letture.

Se come me vi lasciate contagiare dall'atmosfera natalizia e siete grandi lettori, avrete bisogno di qualche titolo adatto al periodo.

E allora cominciamo!


- Libri per giovani lettori








Ci sono davvero un sacco di libri per i giovani lettori ma ho scelto solo quelli che mi sono piaciuti veramente tanto.
Sono quasi tutti illustrati e davvero bellissimi.

- Libri per gli amanti dei cuccioli






Da grande amante degli animali non potevo non dedicare una sezione anche a questa tipologia di libri, visto che, ne ho letti davvero molti.
Sono tutti veramente dolcissimi.

- Libri rosa






In realtà non leggo molti libri rosa e...si vede!
Però nel corso degli anni ho letto questi qui e li ho trovati carinissimi.
I libri della Moranelli li ho messi sia singoli che sotto forma di trilogia completa.

- Libri che voglio recuperare






Tutti questi bei libri mi ispirano un sacco ma non so se riuscirò a recuperarne quest'anno qualcuno...vedremo!

Bene amici, con questo è tutto, spero di esservi stata d'aiuto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖








Nessun commento:

Posta un commento