venerdì 18 dicembre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Il Natale è sempre più vicino e anche la rubrica 5 cose che... si veste di rosso e ci regala un argomento adatto al periodo.


5 libri da leggere durante le vacanze di Natale







Ci sono veramente tantissimi titoli perfetti per essere letti nelle vacanze natalizie ma io ho citato i miei preferiti.
Sono tutti libri splendidi che vi regaleranno tante emozioni, divertimento e gioia.

E voi amici, avete letto qualcuno di questi libri?
Avete intenzione di leggerne qualcuno?
E quali sono i titoli con cui avreste risposto voi?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra elfetta Cry 💖






5 commenti:

  1. Ciao Cry! Letti tutti, mi manca solo il Christmasaurus, che però stanno leggendo mio marito e Tristan :) io penso mi ci dedicherò l'anno prossimo ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono sicura che amerai Christmasaurus, a me è piaciuto tantissimo ;)

      Elimina
  2. Christmasaurus l'ho scoperto giusto qualche giorno fa e sembra davvero carino!
    Canto di Natale invece l'ho appena terminato. È stata una rilettura, e mi è piaciuto ancora più della prima volta ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Anche io rileggo ogni anno Canto di natale, lo amo da morire.
      ;)

      Elimina