domenica 27 dicembre 2020

Acquisti di dicembre e regali natalizi librosi.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Come potete ben capire dal titolo, oggi si parla degli acquisti fatti a dicembre ma anche dei regali librosi ricevuti a Natale.

I miei acquisti:








Sono felicissima, soprattutto di essermi regalata il cofanetto manga di Lady Oscar, perché lo volevo davvero da una vita, e chi mi conosce bene lo sa.

Molto contenta anche per il nuovo libro di Barbieri che è una vera meraviglia per gli occhi ed è anche autografato.

Il canto di Natale in realtà lo avevo già in un'altra edizione, ma questa era la mia preferita, per cui non ho resistito.

Zanna Bianca lo lessi tantissimo tempo fa e quindi l'ho comprato con l'intenzione di rispolverare la mia memoria.

Tutti gli altri libri invece sono novità, e alcuni, li ho già letti subito dopo averli acquistati.


Regali ricevuti:






Ok, è ufficiale: ho delle amiche fantastiche!
Mi hanno regalato ben 2 libri che avevo in wish list e, in più, una mia collega mi ha regalato Il giustiziere, un thriller che si prospetta molto intrigante.

Che dire amici?
Sono felicissima e non vedo l'ora di leggere tutte queste meraviglie.

Il vostro Natale com'è andato?
Avete ricevuto dei libri? Quali?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖











2 commenti:

  1. Ciao Cry! Il cofanetto di Lady Oscar prima o poi vorrei recuperarlo, ho solo qualche volume sparso di una vecchia edizione purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Il cofanetto di Lady Oscar vale i soldi che costa, è bellissimo! ;)

      Elimina