sabato 12 dicembre 2020

Consigli natalizi parte 1.


Buongiorno amici lettori, come state?

Qui procede tutto abbastanza bene.

Adoro l'inverno ma, soprattutto, le feste natalizie.

Appena arriva il 1° dicembre io inizio a pensare a tutti i film e i libri natalizi che posso vedere e leggere, è più forte di me.

Amo davvero troppo questa festa e l'atmosfera che si respira soltanto a Natale.

Sapete di cosa parlo no?

Quella magia che aleggia, la neve, il calore del pensare alle persone amate, il sorriso dei bambini, le sorprese, i regali...insomma, mi sono spiegata?

Proprio in onore di questa bella festività ho pensato di scrivere due post, uno a tema libri e uno a tema film.

Come potete capire dal titolo, oggi si parla di film.

Ecco quindi i miei consigli e quello che cercherò di recuperare io.

Cominciamo!


Film di animazione











Tutti film che adoro e che vi consiglio di recuperare, specialmente Anastasia e Il Grinch ma anche Klaus e Nightmare before Christmas mi sono entrati nel cuore.

Film natalizi













Non so davvero da dove cominciare, i film di Natale belli sono davvero tantissimi.
Alcuni divertenti, altri toccanti, altri gotici, persino alcuni romantici.
Ce n'è per tutti i gusti.

La lista di quelli che voglio recuperare












E infine questi sono quelli che vorrei recuperare.
Ce la farò a vederli tutti?
E chi lo sa!
Fatemi sapere i vostri film preferiti e quelli che volete recuperare.
Un bacione natalizio dalla vostra Cry 💖


2 commenti:

  1. Ciao! Harry Potter è sempre il mio preferito, ma ci sono tanti film interessanti :-) Ti consiglio proprio quello su Dickens!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, lo recupererò proprio alla vigilia di Natale ;)

      Elimina