mercoledì 16 dicembre 2020

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io piuttosto bene.
Pian piano sto facendo progressi con quelli che sono i miei obbiettivi e le feste si avvicinano.
Posso dire che sono, tutto sommato, soddisfatta.

Oggi è mercoledì e quindi eccomi qui con il recap delle mie letture.

Cosa ho letto:




Finalmente sono riuscita a terminare Il nome del vento e sono molto soddisfatta di me stessa. Non vedo l'ora di parlarvene.
Per quanto riguarda la graphic novel Edward mani di forbice qualche anno dopo, si tratta di una rilettura e quindi non ve ne parlerò perché potete già trovare la recensione qui: (Recensione Edward mani di forbice- qualche anno dopo & L'incubo di Hill House.)

Ultimamente sono tornata a usare Audible (sito validissimo di audiolibri che vi consiglio caldamente) e quindi mi sono già ascoltata Racconti del terrore. 

Cosa sto leggendo:




Non vedevo l'ora di iniziarlo dopo aver letto Sei di corvi e...sono completamente immersa in Il regno corrotto e nel mondo dei Grisha.
Inoltre, sto leggendo questo libro per il #Gdlgrishaverse gruppo di lettura che ho allestito insieme ad altre 3 ragazze.
Se volete partecipare vi basterà lasciarmi un commento ed io vi girerò il link per unirvi al gruppo di Telegram.

Per quanto riguarda La nona casa beh, è stata una sorpresa anche per me.
In realtà non avevo per niente voglia di leggere questo libro perché non mi ispirava...però poi è arrivato Audible e quindi ho pensato che ascoltarlo invece che leggerlo poteva essere un buon modo per dargli comunque una possibilità senza dover per forza acquistare il libro.


Cosa leggerò:



Ne ho messi due perché non so quanto terminerò Il regno corrotto.
Se sono ancora lontana dal Natale opterò per Stepsister, se invece sarò prossima opterò per Il canto di Natale.

Bene amici lettori, con questo è tutto per il momento.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.



6 commenti:

  1. Anch'io ho audible, ascolto mentre passeggio fuori col cane, sto però facendo la rilettura di Harry Potter e Le cronache del mondo emerso della Troisi :P
    Canto di Natale il mio classico per eccellenza *_*Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci troviamo in accordo su tutti i titoli che hai citato. Li ho amati tantissimo ;)
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sta diventando una delle mie autrici preferite mia cara Jessica ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry! Io quest'anno non sono riuscita a rileggere Canto di Natale, ma forse sono ancora in tempo :) Il WWW l'ho saltato per pubblicare l'ultima puntata di Witchy Books, ma al momento sto leggendo "Clinamen" e "La ragazza che ha cambiato il Natale" ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Seli!
      Ho appena scaricato l'ebook di La ragazza che ha cambiato il Natale. Spero di riuscire a leggerlo durante le festività natalizie ;)

      Elimina