venerdì 4 dicembre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Io bene, è arrivata la prima neve e quindi sento ancora di più l'atmosfera natalizia, si, anche se il il periodo non è dei migliori.

La cosa bella è che il mio amore per il Natale non si è per niente affievolito, nemmeno in questo strano e difficile anno.

Che ci volete fare, io sono una bimba nel cuore e quindi per me Natale è sempre Natale e arriva anche nei periodi più difficili, se solo si sa vedere il lato positivo delle cose.

E voi che mi dite a riguardo?

Come sentite queste feste?

Ma bando alle ciance perché oggi è venerdì e quindi direi di dare spazio alla rubrica:


5 libri che spero mi porti Babbo Natale









Ebbene si, questi sono i titoli che mi piacerebbe ricevere per Natale, molti li avete già visti più volte sul mio blog ma, questi sono raga!
Fatemi sapere cosa desiderate voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖












9 commenti:

  1. Che bei titoli! Ho avuto occasione di leggere tre dei cinque titoli che hai menzionato, e non posso che approvare le scelte 😁
    Cliccando qui puoi trovare i libri che inserirei nella mia letterina per Babbo Natale!

    RispondiElimina
  2. Che bei titoli! Speriamo che babbo Natale esaudisca i tuoi desideri

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Anche a me piacerebbe recuperare Pumpkin Heads :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Magari riusciamo a recuperarlo nei primi mesi del prossimo anno se non ce lo regala nessuno ;)

      Elimina
  4. Spero che January possa piacerti più di quanto sia piaciuto a me. XD

    RispondiElimina