mercoledì 4 maggio 2016

Novità in libreria.

Ciao lettori, come state?
Maggio è iniziato e mi pare doveroso dare un occhiata alle prossime uscite in libreria.
Vi riporto quelle che mi interessano maggiormente e che penso possano interessare anche voi.







Io questo mese sto aspettando già diversi libri in effetti...quando mai direte voi giustamente. :-)
Il segreto della Regina Rossa di A.G.Howard mi serve assolutamente per completare la trilogia che, a quanto ho capito, è un po' una storia stile Alice nel paese delle meraviglie. La trilogia è composta da Il mio splendido migliore amico, Tra le braccia di Morfeo e, appunto Il segreto della Regina Rossa. Non so dirvi se sia una bella lettura o meno perché la devo ancora iniziare ma spero vivamente che lo sia.

Un altro attesissimo libro è sicuramente Magico di Rachel Hawkins nonché spin-off della Prodigium Trilogy di cui sto leggendo il secondo libro ovvero Maleficio.
Per il momento mi piace moltissimo questa serie, e non vedo l'ora di terminarla per sapere cosa ne sarà dei personaggi.
Se siete interessati sappiate i volumi sono tre: Incantesimo, Maleficio e Sortilegio.

Ultimo libro che voglio acquistare è L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli.
Siccome ho tutti i suoi libri voglio accaparrarmi anche questo sapendo che difficilmente quest'autrice mi deluderà, visti i precedenti.

Altre letture carine secondo me possono essere Oltre il destino di Jay Crownover, Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi, Un meraviglioso amore impossibile di Staci Hart, che dovrebbero essere tutti libri rosa e leggeri.
Oltre il destino fa parte della Tatoo series e Un meraviglioso amore impossibile fa parte delle Cattive abitudini series.

Infine mi incuriosiscono abbastanza The Crown di Kiera Cass che fa parte della serie The Selection e Il profumo delle foglie di tè di Dinah Jefferies che mi ha catturata con la sua trama misteriosa e che è diventato il numero 1 in Inghilterra.

Con questo ho concluso, questi sono a parer mio i libri più interessanti in uscita questo mese, fatemi sapere se anche voi avete messo gli occhi su qualche libro.
Un bacione da Cry.


Nessun commento:

Posta un commento