venerdì 20 maggio 2016

I miei acquisti + Prestiti.

Ciao lettori, come state?
Finalmente oggi vi faccio vedere i miei piccoli acquisti :-)



Sono particolarmente felice di aver acquistato I Regni del Fuoco- La profezia dei cinque draghi di Tui T. Sutherland. È una nuova serie a tema draghi, sfogliandolo ho visto delle immagini davvero carine e non vedo l'ora di leggerlo, so già che lo divorerò in un baleno. Spero tanto che non mi deluda.

Altro acquisto graditissimo è La ragazza del buio di Anna Lyndsey, una storia vera che parla di una donna affetta da una grave malattia che non le permette di godere della luce. Deve essere una storia davvero toccante, ne ho sentito parlare benissimo per cui anche questa penso possa essere una lettura speciale.

Non poteva mancare il consueto numero dei Piccoli Brividi, Il pianoforte impazzito di R.L.Stine. Mi chiedo che avventura mi aspetti questa volta, sicuramente mi servirà come stacco tra una lettura e l'altra.
Per il momento gli acquisti sono finiti ma non è finito il post.

Questo mese sono davvero fortunata, due amiche mi hanno prestato dei libri molto interessanti che non vedo l'ora di leggere, ve li faccio vedere.
Una, sapendo della mia passione per Stephen King mi ha portato due vecchie edizioni (che io adoro proprio perché sono “vissute”) Incubi e Deliri e Cose preziose. Guardate quanto sono belle queste copertine! :-)


 L'altra invece mi ha rifornito di libri dalle trame molto particolari e di diverso genere e devo ammettere che sono molto incuriosita da alcuni titoli.


Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, un thriller di cui ho sentito parlare molto bene e che quindi mi ha messo addosso una gran voglia di vedere se è così bello come dicono.
L'isola delle farfalle di Corina Bomann, anche di questo ho sentito parlare abbastanza e non posso ignorare la mia curiosità, mi piace un sacco la copertina e se la storia è bella anche solo un quarto della copertina, allora vado sul sicuro.


Quattro etti d'amore, grazie di Chiara Gamberale, ho sentito parlare in svariate occasioni di quest'autrice e ho proprio voglia di leggere qualcosa di suo, penso che questo libro sia quello adatto per conoscerla, spero mi possa piacere.
Novemila giorni e una sola notte di Jessica Brockmole. In realtà questo libro non mi ispira moltissimo, non so perché, diciamo che è sesto senso. Nonostante questo proverò sicuramente a leggerlo e, chissà che non si trasformi in una sorprendente lettura.


Per sempre di Susanna Tamaro mi aveva già colpita tempo fa ma alla fine avevo preferito acquistare dell'altro per cui sono molto contenta che mi sia stato prestato così, finalmente avrò l'opportunità di leggerlo. In realtà della Tamaro ho letto già uno o due libri e non mi dispiace affatto come autrice per cui spero possa essere un bel libro.
Maledetta primavera di Paolo Camilli sembra una lettura leggera, o almeno è quello che traspare dalla trama. Non essendo molto spesso penso lo leggerò a breve anche se non so bene se aspettarmi una storia leggera, o una storia ingarbugliata...vedrò non appena mi ritroverò a leggerlo.
Ecco qui lettori, questi sono gli elenchi dei miei acquisti e dei libri avuti in prestito dalle mie due stelline che conoscono bene la mia passione libresca.

Per oggi termino qui il post e vi do appuntamento a domani con uno nuovo di zecca.
Un bacione dalla vostra Cry.


2 commenti:

  1. Hola :),
    I regni del fuoco interessa anche a me e prima o poi devo comprarlo, come pure i libri di Stephen King XD,
    Alla prossima ;)

    RispondiElimina