sabato 28 maggio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao lettori, come state?
Io fra alti e bassi diciamo che sto bene.
Mamma mia, sapete che sono già due mesi che ho aperto il blog? Mi sembra ieri, il tempo vola e io mi diverto da morire e mi piace sempre di più curare questo mio angolino di mondo. :-)
Grazie a tutti quelli che mi seguono, è anche grazie a voi se questo blog regge :-)
Sappiate che ognuno di voi per me è importante e spero che in futuro andrà anche meglio.
Grazie davvero di cuore.

Ok, ora che ho fatto il discorsetto direi di iniziare con il post vero e proprio, ovvero Cosa sto leggendo.

Cosa ho appena letto:







In questi giorni ho letto 5 libri molto interessanti.
Te lo dico sottovoce mi ha piacevolmente stupita, saprete già a memoria che io e le storie romantiche non andiamo molto d'accordo, ma questa storia mi è piaciuta abbastanza.
I Regni del Fuoco-La profezia dei cinque draghi mi è piaciuto da morire!
Un fantasy davvero ben scritto e avvincente dalla prima all'ultima pagina.
Di Quattro etti d'amore, grazie non so bene cosa pensare.
Non prendetemi per pazza ma è uno di quei libri, che appena li terminati hai bisogno di fare il punto per capire se ti è piaciuto o meno.
Spero di essere più chiara quando sarà il momento di buttare giù la recensione :-)
Posso dire che mi è piaciuto in alcune parti e non mi è piaciuto in altre ma, nel totale è stata una lettura interessante.
Non poteva certo mancare una storia dei Piccoli Brividi ma questa volta mi ha delusa, la storia non mi è piaciuta per niente, peccato.
Però La sfera di cristallo mi ha convinta :-)

Cosa sto leggendo:



Non so cosa aspettarmi da questo libro ma ho un piacevole ricordo di Susanna Tamaro, anni fa ho letto una raccolta di favole e mi è piaciuto molto lo stile che usa.
Speriamo sia bello, la trama mi ispira molto e si prospetta una lettura molto dolce.

Cosa leggerò:



Elisabetta Gnone mi mancava troppo e, penso proprio, che Olga di carta sarà la mia prossima lettura ma, come sapete, non scelgo quasi mai le prossime letture molto prima.
Vedremo...Comunque sono quasi certa che leggerò questo subito dopo.


Le vostre letture invece come procedono? Cosa state leggendo di bello e cosa avete appena terminato?
Sono una curiosona e mi fa piacere sapere qualcosa a riguardo.

Un bacione da Cry.

4 commenti:

  1. Io mi sono buttata sulla scrittura e la lettura ne sta risentendo purtroppo xD
    Come avevo già avuto occasione di dirti ho il libro di Lucrezia sul comodino, non amo le storie di animali, ma volevo comunque darle una possibilità. Il Regno del Fuoco sarà la mia prossima lettura *O*
    Della Gamberale ho letto solo Per dieci minuti, che non mi era piaciuto per niente, ma penso che proverò a leggere altro di questa autrice. Idem per la Tamaro, che non mi era piaciuta. Spero tanto che Olga ti piaccia! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io invece ho il problema opposto: vado forte con la lettura ma non riesco a buttar giù più di una riga per quanto riguarda le mie storie.
      Ho tantissime idee ma non riesco a metterle nero su bianco...spero di rimediare prossimamente.
      Sai, mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo, sono decisamente curiosa.
      Il Regno del Fuoco mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere la tua opinione a riguardo.
      Sono quasi certa che Olga di carta sarà una lettura favolosa :-)
      non vedo l'ora di tuffarmici!
      Della Gamberale mi devo ancora bene fare un idea precisa mentre della Tamaro ho già scovato qualche difettuccio...ti saprò dire.
      Un bacione e buona serata :-)

      Elimina
  2. Ciao
    Te lo dico sottovoce è una lettura che mi è piaciuta molto. Ho letto l'ebook però ho preso anche il libro. Olga di carta è stata una lettura molto positiva.
    Ora sto leggendo Amabili resti e mi piace come lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) Anche a me Te lo dico sottovoce è piaciuto complessivamente.
      Spero bene per Olga di carta.
      Amabili resti lo desidero tanto :-)

      Elimina