sabato 7 maggio 2016

Arcobaleno nero.

Ciao cari lettori, eccomi con il terzo colore, il nero, nonché uno dei miei colori preferiti.
Questa rubrica ha mancato la scorsa settimana per cui oggi la riprendo.
Sono stata abbastanza fortunata e ho trovato delle copertine particolari.



Nero:


Ok, Dannati non è proprio nera nera ma comunque è molto scura e l'immagine mi è piaciuta moltissimo con tutte quelle rocce e la luce rosata che filtra dall'apertura della grotta. Mi ha affascinata.
Dark Forever ha una copertina carina anche se piuttosto semplice, il cuoricino fatto con le fiamme l'ho trovata una bella idea.
Dimmi il tuo segreto è bellissimo, quel fiore che sembra andare in frantumi mi ha subito incantata, mi piacciono i contrasti forti tra il nero e il rosso vivo.


La migliore copertina è senza dubbio Il bazar dei brutti sogni, l'ho guardata per interi minuti trovandola incantevole e molto dettagliata, mi piace l'idea di una specie di mondo nascosto dentro la mente della persona in copertina. Originale.
E infine Bellezza crudele è molto elegante con la spirale rossa che si snoda per le scale luccicanti.
Molto carina anche questa.
Voi che ne dite?
Vi piacciono?

Avete qualche copertina carina anche voi in libreria?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.
Un bacione da Cry.



2 commenti:

  1. La copertina di "Bellezza Crudele" mi piace un sacco, ma anche quella di King è bellissima :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli!
    Si, quella di King è stupenda, merita davvero :-)
    Anche Bellezza Crudele fa la sua figura, non vedo l'ora di leggere entrambi.
    Un bacione

    RispondiElimina