mercoledì 18 maggio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.


Cosa ho appena letto:






Con La piccola biblioteca con le ali mi sono incagliata per cui ho perso diversi giorni ma poi mi sono rifatta a pieno regime con Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore che ho letto in un solo giorno.
In quanto a Sortilegio vi confesso che sono felice di aver concluso una trilogia che si va a sommare a tutte quelle che ho letto fin ora. Bellissimo!
Non ve ne parlo più di tanto perché giusto ieri vi ho postato la recensione del primo libro per cui, per maggiori informazioni, vi basta andare a leggerla.
Per quanto riguarda il secondo e il terzo romanzo ve li recensirò a breve.
In quanto a 1,2,3...invisibile facente parte della collana dei Piccoli Brividi, non ci sarà una recensione perché in genere non ne scrivo mai su questa serie, sono letture davvero leggere e non saprei cosa dire a riguardo nonostante mi piacciano moltissimo.

Cosa sto leggendo:


Ho iniziato questa lettura perché era un po' che l'avevo in libreria ed è giunto il suo momento.
A convincermi sono state le tante recensioni positive in cui mi sono imbattuta ultimamente.
Sono solo alle prime pagine ma già mi sta piacendo per la sua scorrevolezza. Spero si riveli una bella lettura anche per me.

Cosa leggerò:


Di solito non dico mai cosa leggerò dopo proprio perché mi piace scegliere le letture di volta in volta in base all'umore, all'istinto, e ad altre cose.
Nonostante questo, stavolta sono certa che la mia prossima lettura sarà I Regni del Fuoco- La profezia dei cinque draghi.
Sono curiosissima di leggerlo perché adoro il tema draghi.




Le vostre letture invece come procedono? Cosa state leggendo di bello e cosa avete appena terminato?
Sono una curiosona e mi fa piacere sapere qualcosa a riguardo.
Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. te lo dico sottovoce bellissimo, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione, presto farò una recensione. L'ho trovata una lettura carinissima.
      Ciao :-)

      Elimina