lunedì 9 maggio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.


Cosa ho appena letto:

                                 


Le mie letture di inizio maggio sono state soddisfacenti, ho iniziato con il secondo volume della Prodigium trilogy, Maleficio e l'ho divorato in qualche giorno. Non vedevo l'ora di vedere come procedeva la storia ma ora sono super curiosa di proseguire con il terzo e ultimo volume.
Speriamo che finisca come Dio comanda e non ci siano brutte sorprese...
Sette minuti dopo la mezzanotte è durato ancora meno, l'ho letto tutto d'un fiato in un solo giorno e l'ho amato, amato, amato alla follia. Davvero bellissima lettura, commovente, profonda e magica. Stupendo!
Non poteva mancare un libro della collana Piccoli brividi quindi ho puntato su Foto dal futuro. Lettura molto carina che fa accapponare la pelle ai più paurosi e inquieta i più temerari. Che fareste voi se trovaste una macchina fotografica che sviluppa foto del futuro? Pensateci bene mi raccomando! ;-)
Sto leggendo tantissimo ultimamente per cui devo ogni volta farvi vedere più di un libro alla volta, per cui la parte sulle letture appena terminate è più corposa rispetto alle altre.

Cosa sto leggendo:


Questo libro lo ammetto l'ho comprato per la bellissima copertina, ma sbirciando la trama e sfogliando le pagine mi ha incuriosita così ho deciso di leggerlo.
Sono alle prime pagine quindi non posso dire molto, ma l'inizio non mi piace tanto...spero che si rifaccia fra qualche pagina.
Magari è solo questione di ingranare, in genere gli inizi non mi piacciono quasi mai per cui c'è ancora speranza. Spero si prospetti una dolcissima lettura...vediamo :-)

Le vostre letture invece come procedono? Cosa state leggendo di bello e cosa avete appena terminato?
Sono una curiosona e mi fa piacere sapere qualcosa a riguardo.
Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. la piccola biblioteca con le ali mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      è molto carino l'ho finito da pochi giorni ed è una bella lettura. Presto pubblicherò la recensione dove avrai qualche dettaglio in più.
      :-)

      Elimina