mercoledì 5 febbraio 2020

WWW Wednesday.

Risultato immagini per www wednesday"

Cosa ho letto?

Risultato immagini per principessa dei ghiacci"Risultato immagini per stagioni diverse stephen king"

Tra le mie letture invernali c'era il primo volume della saga dedicata alle principesse del regno della fantasia di Tea Stilton.
Un libro decisamente ben curato e molto carino che mi ha introdotto in questo mondo con delicatezza e spensieratezza.
Subito dopo mi sono tuffata tra le pagine di Stagioni diverse del Re dell'horror.
Come vi ho già accennato in precedenza, questo libro mi accompagnerà durante il cambio tra una stagione e l'altra, trattandosi appunto, si 4 racconti ambientati in 4 periodi differenti dell'anno. Essendo in inverno ho letto il breve racconto: " Una storia d'inverno-Il metodo di respirazione".
Un racconto macabro e agghiacciante che ho adorato!

Cosa sto leggendo?

Risultato immagini per il segreto della notte"Risultato immagini per dylan dog l'alba nera"Risultato immagini per topolino ultimo numero"Risultato immagini per topolino ultimo numero 3350"

Eh si, mi sto dedicando a continuare la Night school saga che devo assolutamente finire prima della fine della primavera. Me la trascino da troppo tempo e questo è il periodo adatto per provare a leggere qualche thriller.
Nel frattempo ne approfitto per fare anche letture leggere come gli ultimi numeri di Topolino e quello, ben più serio e macabro, di Dylan Dog. Due fumetti che leggo da anni e che amo.

Cosa leggerò?

Risultato immagini per end of the road bar parte 2 libro"

Anche in questo caso si tratta di una serie che devo terminare, questa volta di un autore emergente. L'anno scorso ho letto e apprezzato la prima parte ed ora devo proseguire e vedere come andrà a finire.

Cosa ho guardato?

Risultato immagini per mystic pizza film"Risultato immagini per black panther film"

Due film molto differenti tra loro, uno romantico e leggero, l'altro avvincente e adrenalinico.
Fra i due ho amato molto di più Black Panther, mi pare ovvio, ho amato tantissimo tutto ciò che questo film rappresenta.
Quest'anno ho voglia di ricominciare a guardare tutti i film Marvel e quindi me ne sentirete parlare molto spesso.

Cosa sto guardando? 

Risultato immagini per il trono di spade stagione 8"

Eh si, il gran finale è arrivato e non vedo l'ora di vederlo!
Nonostante questo mi sento divisa tra la malinconia di dare una fine ad una bella serie tv, e la smania di divorare in un solo giorno tutti gli episodi.
Spero non mi deluda.

Cosa guarderò?

Risultato immagini per capitan america primo film"Risultato immagini per le terrificanti avventure di sabrina 3"

Ormai ho deciso di fare così, un film e una serie tv.  Nonostante abbia già visto qualche film Marvel ho deciso di ricominciare da capo, appunto da Capitan America, Il primo vendicatore che non ho mai visto (fin ora li ho guardati in ordine sparso, man mano che li recuperavo). Dopo mi ritufferò nelle atmosfere tetre di Le terrificanti avventure di Sabrina, non vedo l'ora!

E queste sono le mie novità, ma che mi dite di cosa state leggendo e guardando voi?
Un abbraccio miei cari lettori.

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Come già sai King non riesco proprio a leggerlo, lo trovo terribilmente noioso ç_ç
    Però sono contenta che la serie di Tea ti stia piacendo, la continuerai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      King o lo ami o lo odi, non ci sono vie di mezzo. Però se posso darti un piccolo consiglio prova a leggere Gli occhi del drago, è uno dei pochi fantasy che ha scritto, lo leggerò anche io questo mese.
      Si, ho intenzione di continuare la serie di Tea Stilton ;)

      Elimina
  2. ciao anch'io leggo Topolino. Buona settimana-

    RispondiElimina