venerdì 28 febbraio 2020

New year's resolution book tag.

Ciao lettori!
Come state oggi?
A sto giro ho deciso di tornare a pubblicare tag perché mi piacciono molto e mi diverto un sacco a rispondere alle varie domande.
Avrei dovuto pubblicarlo il mese scorso, visto che si parla di inizi però me ne sono dimenticata quindi rimedio oggi.
Buon divertimento!

New years's resolution book tag.

1) Un autore che vorresti leggere e che non hai mai letto prima.
Sono curiosissima di conoscere le storie e il modo di scrivere di Marissa Meyer, penso proprio che inizierà dalle Cronache lunari di cui tutti parlano benissimo.

2) Un libro che vorresti leggere.
L'Istituto di Stephen King che ho già in libreria, questo libro mi attrae in un modo pazzesco e sono smaniosa di iniziarlo.

3) Un classico che vorresti leggere.
Pippicalzelunghe! Si, proprio quello! Non l'ho mai letto quindi voglio rimediare visto che Pippi e le sue avventure mi piacevano tantissimo in tv.

4) Un libro che vorresti rileggere.
Come già sapete sto rileggendo la saga di Harry Potter, al momento devo iniziare il 4°.

5) Un libro che hai da secoli e che senti il bisogno di leggere.
Stagioni diverse di Stephen King.

6) Un grande libro che vorresti leggere.
Il nome del vento che possiedo già ma che non ho ancora avuto modo di leggere.

7) Un autore di cui hai già letto e di cui vorresti leggere altro.
Manlio Castagna di cui ho già letto e amato la trilogia di Petrademone, Capita quindi a fagiolo l'uscita del suo nuovo libro nel mese di marzo.

8) Un libro che hai ricevuto per Natale che vuoi leggere.
Il priorato dell'albero delle arance che desideravo da morire. Spero tanto che mi piaccia!

9) Una serie che vuoi leggere.
Il trono di ghiaccio che ho da qualche tempo in libreria. Sono curiosissima di entrare in questo mondo che molti hanno amato.

10) Una serie che vuoi finire.
Ce ne sono tantissime che voglio finire! Quelle con la precedenza sono sicuramente Shadowhuters The mortal instrument, L'attraversa specchi e Nevernight.

11) Stabilisci degli obbiettivi di lettura? in tal caso quanti libri pensi di riuscire a leggere quest'anno?
Generalmente mi do sempre degli obbiettivi perché amo mettermi in gioco e superare i miei stessi limiti, ma quest'anno ho deciso di non pormi sfide troppo faticose.
Mi sono quindi posta una meta ideale di almeno 60 libri letti a fine 2020.

12) Altri obbiettivi di lettura?
I principali obbiettivi sono: 
- smaltire le letture su commissione che ho accumulato
- terminare quante più saghe e trilogie che ho ancora in corso di lettura.

Bene amici, io ho finito per oggi, spero che vi siate divertiti.
Fatemi sapere quali sono le vostre risposte.
Un bacione dalla vostra Cry💖

2 commenti:

  1. Spero proprio che Le Cronache Lunari ti piaceranno; io le ho adorate! 😍

    RispondiElimina