venerdì 14 febbraio 2020

5 cose che... speciale San Valentino.

Buongiorno amici lettori.
Oggi è la giornata dell'amore: love is in the air 💞💕
Potevo quindi non parlare anche io (almeno una volta l'anno) di amore?
Nonostante sono un po' allergica a questo genere mieloso, nel corso della mia vita mi sono imbattuta in alcuni libri davvero validi e quindi ve li consiglio in questo post.

Risultato immagini per 5 cose che
5 libri da leggere e regalare a San Valentino.

Risultato immagini per dafne e l'amore libriRisultato immagini per dafne e l'amore libriRisultato immagini per non farti incastrare a natale

Ironica e autoironica commedia rosa natalizia, da leggere in un fiato, superconsigliata alle romantiche fan di Jane Austen e Bridget Jones.

Scrivimi ancora (Narrativa) di [Ahern, Cecelia]

Un libro molto carino che racconta di un'amicizia diventata amore. Uno dei pochi romanzi rosa che mi siano davvero piaciuti.

Le pagine della nostra vita (Super bestseller) di [Sparks, Nicholas]

Questo è il mio libro romantico preferito di sempre. Adoro questa storia che mi ha emozionata fino alle lacrime. Se dovessi descrivere l'amore lo farei attraverso questo libro, non ci sono dubbi.

Risultato immagini per emma chase serie tangled

Se volete una storia d'amore ironica e divertente ma anche un po' piccante, la Tangled series è proprio quella che fa per voi. Io l'ho apprezzata molto.

Risultato immagini per colpa delle stelle

Probabilmente a San Valentino non bisognerebbe essere tristi e questo è un drammatico pazzesco, da lacrime e singhiozzi ma... la storia d'amore tra Hazel e Gus è qualcosa di magico, forte e favoloso.

Queste sono i libri romantici che più amo e quindi sarebbero un ottimo regalo secondo me. Alcuni dei titoli citati sono anche film per cui se non avete voglia di letture, potreste guardarvi il film con la vostra anima gemella. 💕

6 commenti: