sabato 22 febbraio 2020

I miei acquisti.

Ciao amici lettori, come state?
Io me la cavo tra alti e bassi, un po' di stress e alcune giornate no...ma tutto risolvibile, non mi lamento. 
Il mio progetto di continuare a svuotare la mia libreria sta procedendo, piano piano, ma procede, questo è l'importante.
Sta procedendo anche quello di recuperare tutti i film della Marvel, mi posso reputare a buon punto anche su questo.
E la rilettura di Harry Potter? 
Anche quella procede bene, un libro al mese da gustare con calma e piacere, ormai sono arrivata al 3° e me lo sto leggendo piano piano per godermelo al meglio.
E questo è ciò su cui al momento sto lavorando.

Come ho detto poco fa, sto cercando di leggere quanti più libri possibile perché ne ho accumulati davvero tanti, sto facendo un buon lavoro e, da quando ho iniziato, ho dato via circa una decina di libri. 
Per premiarmi ho deciso di "adottare" due libri nuovi cartacei perché non bisogna smettere di acquistare del tutto, però bisogna contenersi e diminuire il numero di entrate libresche, onde evitare di accumulare nuovamente.
Ecco quindi cos'ho acquistato: 

Risultato immagini per il signore degli anelli trilogia

Mi vergogno un pochino di non avere mai letto questa trilogia ma proprio non mi ispirava al tempo. Ora però mi è venuta voglia di provare a leggerla perché mi sento pronta finalmente.
Spero che mi possa piacere.


Ora che mi  sono appassionata ai film della Marvel non ho potuto resistere a questo libro, scritto anche dal "papà" dei film sui supereroi.
Sono curiosissima di leggerlo, la trama sembra avvincente quindi incrocio le dita.

Ma, insieme ai cartacei, mi sono auto regalata il 3° libro dedicato alla serie lupesca della Stiefvater che ho iniziato quest'anno. Non volendo caricare la libreria ho deciso di prenderlo in e-book e non vedo l'ora di leggerlo per dare un finale a questa bella storia. 



Che ne dite, sono stata brava a contenermi?
Non ho preso altro per questo mese quindi mi ritengo piuttosto soddisfatta dei miei sforzi.
Voi avete acquistato qualcosa?
Fatemi sapere anche se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

2 commenti:

  1. Ciao Cry! ISDA ammetto di non averlo mai terminato, nonostante ami molto i film. Ma quest'anno, tempo permettendo, mi piacerebbe provarci :) Piacere mi piaceva, penso semplicemente che non fosse il momento giusto per un mattone del genere. Con Shiver invece sono ferma al primo, ho i seguiti in libreria ma diciamo che come finale mi ha sempre soddisfatta quindi per ora non sento la smania di proseguire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io voglio terminare quante più saghe e trilogie possibili quest'anno perché ne ho accumulate troppe quindi voglio assolutamente finire quella di Shiver.
      Il signore degli anelli spero mi piaccia ma non ne sono sicura.

      Elimina