sabato 29 febbraio 2020

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori, come state?
Un altro mese è finito e quindi mi appresto a tirare le somme di questo breve Febbraio.

Cosa ho guardato:

Risultato immagini per mystic pizza filmRisultato immagini per the nun film

Risultato immagini per Iron man trilogia filmRisultato immagini per black panther film

Risultato immagini per l'incredibile hulk filmRisultato immagini per capitan marvel film

Risultato immagini per capitan america  filmRisultato immagini per capitan america  film

Risultato immagini per thor  filmRisultato immagini per thor  film

Risultato immagini per avengers  filmRisultato immagini per i guardiani della galassia  film

Risultato immagini per i guardiani della galassia  filmRisultato immagini per harry potter e il prigioniero di azkaban

Si, mi sono data completamente a recuperare i film della Marvel e si vede.
Ce ne sono alcuni che mi sono piaciuti un sacco mentre altri li ho odiati...Saprete presto i miei pensieri su tutti questi film. Ma ci sono anche le serie tv...

Risultato immagini per il trono di spade 8Risultato immagini per le terrificanti avventure di sabrina 3

Risultato immagini per locke e key

Tutte molto belle lo devo ammettere, anche se Il trono di spade mi ha un pochino spiazzata.

Cosa ho letto:

Risultato immagini per il segreto della notteRisultato immagini per end of the road bar vol 2 libro

Risultato immagini per catgirl libroRisultato immagini per La figlia dei ghiacci libro

Il posto magico - Chris Wormell - copertinaRisultato immagini per harry potter e il prigioniero di azkaban libro

Risultato immagini per gli occhi del drago stephen kingRisultato immagini per le ragazze del pillar

Insomma ho letto abbastanza anche questo mese e quasi tutti i libri mi sono piaciuti tantissimo.

Cosa ho acquistato:

Risultato immagini per il signore degli anelli trilogiaRisultato immagini per un gioco di luce stan lee

Risultato immagini per forever libroRisultato immagini per i guerrieri delle maree

Mi sto sempre contenendo con gli acquisti e sono orgogliosa di essere riuscita ad acquistare poco anche questo mese.
Non vedo l'ora di leggerli tutti!

 I preferiti del mese:

Personaggi: 
Risultato immagini per Tony starkRisultato immagini per sirius e remus

Questi sono i personaggi che più mi sono piaciuti a Febbraio.
Tony Stark sopra a tutti, lo devo dire, subito seguito da Sirius Black e Remus Lupin.

Film: 
Risultato immagini per harry potter e il prigioniero di azkabanRisultato immagini per iron man 1 e 2Risultato immagini per avengers

Ce ne sarebbero anche altri ma questi sono quelli che mi hanno coinvolta di più.

Libri: 
Il posto magico - Chris Wormell - copertinaRisultato immagini per harry potter e il prigioniero di azkaban libroRisultato immagini per gli occhi del drago stephen king

Tutti libri stupendi in cui ho lasciato il cuore.

Funko pop:
Risultato immagini per funko pop ron weasley e crosta

Bene amici, questo è tutto, spero di non avervi annoiato troppo con i miei sproloqui.
Ci vediamo domani e daremo inizio ad un altro interessante mese pieno di letture e non solo.
💖

2 commenti: