mercoledì 20 marzo 2019

Top & flop.

Ciao a tutti amici lettori, come state?Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland. La primavera è arrivata e quindi non potevamo lasciarci scappare l'opportunità di rivestire il blog con le copertine più primaverili che abbiamo trovato. Io mi sono basata sui libri della mia libreria per cui valutate voi.


5 copertine primaverili top

Queste copertine sono davvero stupende non trovate anche voi?

5 copertine primaverili flop.

Nonostante siano bellissime anche queste, le trovo senz'altro meno belle delle precedenti.

Cari amici, questi sono i top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post di  Chiara in Bookland mi raccomando
Bacioni dalla vostra Cry!

2 commenti:

  1. Trovo la copertina "La principessa degli elfi" decisamente incantevole oltre che primaverile! 😍

    RispondiElimina